annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
    Perchč hai usato moquette?non si vede troppo lo stacco con il resto del cruscotto?Avrei utilizzato dei fogli di simil-pelle.

Per quanto riguarda il discorso freni:Sono discreti i Tarox G88 ma non lasciare le pinze originali.Cogli l'occasione per un upgrade.Se hai i 14 monta pure il kit tarox da 257mm con tubi freno in treccia! Non te ne pentirai PS.Conserva l'impianto anteriore che rimuoverai per quando troverai un poste posteriore e mettere i dischi anche dietro!
    e che costo ha questo kit?
    si avanza......
    dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
    http://www.car-stereo.it/default.asp

Commenta

io l'ho preso a un prezzo stracciato.

I dischi soli comunque costano sui 140e,pinze e pastiglie penso un'altro centinaio piu una 40\50ina di euro dovrebbero costare i tubi freno in treccia

@cristian:ma quindi č un semplice tubo dritto con finalino?se cosi fosse,prestazionalmente come ti č sembrata sta soluzione?
      Ultima modifica di jeckomp; 16-08-2009, 02:54.
      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
      Originariamente inviato da Nociva Racing
      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

I dischi soli comunque costano sui 140e,pinze e pastiglie penso un'altro centinaio piu una 40\50ina di euro dovrebbero costare i tubi freno in treccia

@cristian:ma quindi č un semplice tubo dritto con finalino?se cosi fosse,prestazionalmente come ti č sembrata sta soluzione?
        no... dal silenziat centrale parte un tubo inox con un silenziatore di polo 1.4 , poi una y sempre inox e infine i 2 finali ovali , ma nota bene e tutto saldato e costruito a misura , io son contrario a ricambietti da 2 lire o kuelli ke trvi al market, app posso faccio foto cosi vedi come fare..... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting....... ti puo interessare ?????
        Ultima modifica di cristian-white; 16-08-2009, 08:12.
        quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

no no preferisco uscita singola.Quindi che configurazione hai te al momento?

Collettori....poi?e che collettori?stock?
          Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

ho trovato un kit anteriore pioneer da 230 watt 50w rms direi che il kit č buono voi ke ne pensate?

Commenta

credevo di piu...ma č specifico per fiat tipo? e montano senza far modifiche? poi questi 257mm sono ventilati? e le pinze sono a un pompante?
              scusami per le domande ma sono veramente intenzionato a migliorare ho gia quelli sportivi omp e sono contento dell'acquisto ma vorrei cmq portare 257 o 284 anteriore e disco 240 posteriore...
              si avanza......
              dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.

Commenta

Originariamente inviato da andrea1988 Visualizza il messaggio
                ho trovato un kit anteriore pioneer da 230 watt 50w rms direi che il kit č buono voi ke ne pensate?
                dipende dal costo..la pioneer č stata sempre cara...anche se fa prodotti qualitativi...
                si avanza......

Commenta

gian ma le tasche?? davvero ne vuoi una sessantina di euro?? perche io avendo il pannello porta di tempra monterebbe all'istante sicome mi pare di ricordare ke anke tu ai quel pannello... se ti va le puoi benissimo vendere a me
                  La gonfia la gomma signorina!!

Commenta

Le pinze sono a un pompante,e i dischi sono baffati e non sono autoventilati.L'installazione č perfettamente plug&play,e per i 284mm devi per forza aver montato dei 15",e non sono manco sicuro che ci entrino perfettamente!

Commenta

Perdonate la domanda stupida, ma le plastiche interne della plancia e della clonna centrale sono identiche per ogni modello ti tipo o differiscono tra un modello e l'altro?
                      (escludendo il blocco contachilometri che differisce da agt a dgt)
                      "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
                      Equipaggiamento della bimba:
                      Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Sto operando...
                      X