annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

bizio hai let il messaggio ????? fai cosi mandami un p.m col num del tel e ci organiziamo, altrimenti non so come fare ........oramai x stassera non riesco piu a passare al lavaggio ,se anke tu non ti fai sentire non so che dirti ... ciao
    quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

scusate ho il foglio complementare della tipo che mi sono preso come devo fare per richiedere la carta di circolazione

Commenta

scusate ragazzi, siccome ho preso il voltmetro con il porta strumenti da mettere sul montante, come si smonta il montante???
        Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
        Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
        Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
        FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
        Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
          scusate ragazzi, siccome ho preso il voltmetro con il porta strumenti da mettere sul montante, come si smonta il montante???
          ciao nico..... leva la vite vic al parasole , poi ci son 3 mollete delicatissime , dovresti tirare verso di te piano. ok poi sfila verso su l incastro nel crucotto , ok fatto ciauuuuuuuuuu
          quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da andrea1988 Visualizza il messaggio
            scusate ho il foglio complementare della tipo che mi sono preso come devo fare per richiedere la carta di circolazione
            se hai gia fat il pass di propieta ,la carta di circ te la tratengono in agenzia almeno 20-30 giorni x controlli eccc poi ti arriva , o devi andar tu a ritirarla, ma penso che almeno una fotocopia ti e stata data ???e il foglio comp x ke cel hai tu ???? non dovrebbe esser pure lui in agenzia ???????

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
              http://img121.imageshack.us/img121/6725/bernd02.jpg

http://img121.imageshack.us/img121/4852/eclipse07.jpg

svita le viti dove c'č la freccia e sfila il montante verso di te vedi che forse la parte inferiore del montante ha dei fermagli basta che gli toglie e sfilare il montante sarŕ un gioco da ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
                se hai gia fat il pass di propieta ,la carta di circ te la tratengono in agenzia almeno 20-30 giorni x controlli eccc poi ti arriva , o devi andar tu a ritirarla, ma penso che almeno una fotocopia ti e stata data ???e il foglio comp x ke cel hai tu ???? non dovrebbe esser pure lui in agenzia ???????
                sul foglio complwmwntare c'č gia il nuovo proprietario cioč sarei io perň solo che hanno detto che per la carta di circolazione dovevo aspettare ma nn ho capito quanto

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
                  bizio hai let il messaggio ????? fai cosi mandami un p.m col num del tel e ci organiziamo, altrimenti non so come fare ........oramai x stassera non riesco piu a passare al lavaggio ,se anke tu non ti fai sentire non so che dirti ... ciao
                  p.m??? e cosa č??? senno mi dai il tuo indirizzo e-mail. e ti mando il mio num di cel...
                  La gonfia la gomma signorina!!

Commenta

Originariamente inviato da bizzio and tipo Visualizza il messaggio
                    p.m??? e cosa č??? senno mi dai il tuo indirizzo e-mail. e ti mando il mio num di cel...
                    p.m vuol dire messaggio privato ,lo trovi in kuesto forum su pannello di controllo,.... invia mess , compili ed invii ,esti una cazzara........l e-mail non cel o piu , lo tolta .....

Commenta

ragazziiiiiiiiiiiiiii...........nessuno č interessato alle tasche??????? dai possiamo metterci d'accordo ditemi voi un prezzo...sono componenti che prefersco dare a qualcuno che sono sicuro che ne fara buon uso...
                      si avanza......
                      dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
                      http://www.car-stereo.it/default.asp

Commenta

Sto operando...
                      X