annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
    ciao lee, si va decisamente meglio zero trassudazioni , e il coperchio punt. proviene da una tipo 1.6 ie ....
    ah addiritura da una fiat... wow
    non solo per le trasudazioni e per il salto indietro che fai togliendolo, ma anche perchè è un tappo di m€rd@, il mio si stava staccando la gomma... ora con sto qui uuuuh
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

sticazzi 8j? ma non sono troppo larghi???

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
      ah addiritura da una fiat... wow
      non solo per le trasudazioni e per il salto indietro che fai togliendolo, ma anche perchè è un tappo di m€rd@, il mio si stava staccando la gomma... ora con sto qui uuuuh
      ma di quale tappo si sta parlando?
      "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
      Equipaggiamento della bimba:
      Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
        sticazzi 8j? ma non sono troppo larghi???

eeeeehhhh........ son belli larghi spero montino , non x la larghezza .... (anche xke la mia dietro e allargata di 2cm e anteriormente 1,5 )ma xke provengono da una vw corrado vr6....e kuindi l interasse -et- e sicuramente diverso ...... ora il mio tornitore deve fare una magia e penso vada bene , piutosto non so se riverniciarli,o rilucidare la cromatura ...... consigli ????neri opachi ?????p.s si il tappo che diceva lle e dell olio motore rubato ad una alfa 155 hahahaha........
        quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

eeeeehhhh........ son belli larghi spero montino , non x la larghezza .... (anche xke la mia dietro e allargata di 2cm e anteriormente 1,5 )ma xke provengono da una vw corrado vr6....e kuindi l interasse -et- e sicuramente diverso ...... ora il mio tornitore deve fare una magia e penso vada bene , piutosto non so se riverniciarli,o rilucidare la cromatura ...... consigli ????neri opachi ?????p.s si il tappo che diceva lle e dell olio motore rubato ad una alfa 155 hahahaha........
          se sono 4x100 bastano dei bulloni autocentranti...però bisogna vedere anche se combacia l'anello di centraggio..

Commenta

Mah, nero sul bianco dà un effetto bellissimo ,,, però anche di quel colore lucidati andrebbero bene secondo me sarebbero anche più eleganti =P ,, belli cmq
            1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
              se sono 4x100 bastano dei bulloni autocentranti...però bisogna vedere anche se combacia l'anello di centraggio..
              weeeeeee.......... tutto bene , ogni tanto ti fai vivo ,, poi sparisci x 2anni hahahahah
              quoto..... infatti mi preokupa propio l anello , forse e molto diverso......
              quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da .MaxiTipo. Visualizza il messaggio
                Mah, nero sul bianco dà un effetto bellissimo ,,, però anche di quel colore lucidati andrebbero bene secondo me sarebbero anche più eleganti =P ,, belli cmq
                se.... e,,, se........ montano vorrei che non diano troppo all occhio....

Commenta

weeeeeee.......... tutto bene , ogni tanto ti fai vivo ,, poi sparisci x 2anni hahahahah
                  quoto..... infatti mi preokupa propio l anello , forse e molto diverso......
                  wee tutto bene!!! xo ormai mi sto dedicando poco alla macchina...l'importante che cammini...e che mi porti dove voglio non ci spendo più nulla su questa...tanto l'impianto e trasferibile..per quello lo fatto..

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                    wee tutto bene!!! xo ormai mi sto dedicando poco alla macchina...l'importante che cammini...e che mi porti dove voglio non ci spendo più nulla su questa...tanto l'impianto e trasferibile..per quello lo fatto..
                    aaa.... capito ... cosa punti ???? honda-nissan-mitsubishi ???? e kuale ???? e la tipo .....?????

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                      olio
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                      X