annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Originariamente inviato da ominopazzo Visualizza il messaggio
    grazie mille lee, e grazie dei consigli ora vado e vediamoquanto mi chiedono!!

p.s. sepete x caso come si può vedere se gli ammo sono buoni?...mi serve un prestito da mio padre ma dice che i miei sono a posto -.-(nn è vero xò!!)
    se sono già smontati è duretta, devi rischiare.. se sono ancora montati sulla macchina schiaccia la macchina di peso un po' di volte e vedi come rispondono. più tempo stanno a tornare su (senza rimbalzare), e più forza devi fare per farli scendere e meglio son messi.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da .MaxiTipo. Visualizza il messaggio
      ma io quando sono andato a fare il preventivo meli lasciava a 100 euro tutti e quattro , anche su internet base costano cosi
      http://ammortizzatoricampanini.it/offerte.htm
      bene nuovi gli ho trovati a 140€ col montaggio xò sono solo i due posteriori...oggi ho anche cercato in demolizione ma di 4 che ne ho "visitate" manco una che li avesse!!!

Commenta

io gli ho pagato 180 tutti e 4

Commenta

Nick potresti postare qualche foto ?? le strisce così mi incuriosiscono =)=)
          certo appena posso metto qualcosa...
          avevo già postato tempo addietro qualcosa... ma non so quante pagine fa ormai XD...

queste sono quelle vecchie... appena salgo aggiungo qualcosa:

Ultima modifica di Nick Nitro; 08-07-2009, 18:40.
          "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
          Equipaggiamento della bimba:
          Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Che spettacolo verdino sul grigio =)=)) , si , sulla 206 di un mio amico hanno anche irrigidito un pò aumentando la tenuta per quello che costano è comunque conveniente al posto delle originali , per quattro ammo nuovi invece si vai a spendere massimo 200e ma sono cose che secondo me vanno prese nuove ....
            1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

Ragazzi torno adesso da un installatore Hi-Fi
              Dopo vari ripensamenti sul monitor, se trovavo un occasione per un motorizzato lo prendevo però sulla nostra Tipo c'è un problema:
              Il motorizzato non si può montare perchè all'apertura và a sbattere sulla plancia del riscaldamento e non è visibile ed non si può mettere, all'ora sono tornato al monitor che avevo messo e che ho reinstallato con una staffa quasi insivibile, molto meglio!
              Poi sempre da questo installatore ho preso un Sinto DVD 1din JVC seminuovo da un ragazzo che ha cambiato auto, 130€, il suo prezzo da nuovo è 280€!!!!
              Sabato mi dovrebbe tornare!

Dalla foto si vede la staffetta ma se uno è seduto normale non si vede!
              Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
              Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
              Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
              FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
              Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

l'unica cosa che aggiungerei sulla tua nick sono le frecce bianche , sia davanti che laterali =)=)=) ,,, io le ho comprate allo sfascio quelle davanti 3 euro tutte e due =p e secondo me sul grigio fanno ancora piu effetto =)

e la 206 con le simoni =)

Commenta

Che spettacolo verdino sul grigio =)=)) , si , sulla 206 di un mio amico hanno anche irrigidito un pò aumentando la tenuta per quello che costano è comunque conveniente al posto delle originali , per quattro ammo nuovi invece si vai a spendere massimo 200e ma sono cose che secondo me vanno prese nuove ....
                  io adorerei riverniciare in nero opaco tutta la macchina e farle di vernice le strisce... ma serve cash e finchè non lavoro, niente...

si per le frecce lo so... sono già passato e mi hanno detto di tornare che a giorni arrivava forse una tipo perchè al momento le bianche non le hanno... e poi mi devo recuperare uno specchietto di DX
                  Ultima modifica di Nick Nitro; 08-07-2009, 19:52.
                  "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
                  Equipaggiamento della bimba:
                  Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

e si il motorizzato è un macello , ho sentito anche gente che ha tagliato la plancia dalla parte dell'orologio e del check panel per metterlo ,, sembra quasi un serie 5 poi =)=)

Commenta

e si per tutto serve il cash ,, io per fortuna ho un socio carrozziere le abbiamo verniciate + trasparente insieme e mi sono costate 2 pakketti di lucky strike =)=) comunque il colore è l'ultimo dei problemi prima facciamogli le ossa =)=)=)=)

Commenta

Sto operando...
                      X