annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

strappa via tutto e faccelo stare nella plancia =)=)) !! ,, il mio consiglio per le molle e gli ammortizzatori č prenderli nuovi seri ,, alla fine le molle per la tipo Simoni costano sui 90e e gli ammo sui 100 piu un altro cento di montaggio ma almeno č tutto nuovo e un lavoro di finO !! ,, ti parla uno che ha assemblato tre motorini d'avviamento per crearne uno funzionante ma come disse il mio meccanico : Hai fatto un bel lavoro lo controllo e telo monto ma sappi che č AmpiamenteNonTestato!!!! ahahahah
    1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

Solo i Francesi potevano farla uscire di strada cosi ... NO COMMENT
      YouTube - accident FIAT TIPO

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
        in genere, dalle versioni con cilindrate piů grandi (2.0 8, o meglio 16v, o dalle turbonafta) di dedra, 155.. hanno assetto piů rinforzato.
        onde evitare di cambiare ammo ogni 2 tagliandi, controlla i km della macchina, e lo stato degli ammo!
        grazie mille lee, e grazie dei consigli ora vado e vediamoquanto mi chiedono!!

p.s. sepete x caso come si puň vedere se gli ammo sono buoni?...mi serve un prestito da mio padre ma dice che i miei sono a posto -.-(nn č vero xň!!)

Commenta

Originariamente inviato da .MaxiTipo. Visualizza il messaggio
          strappa via tutto e faccelo stare nella plancia =)=)) !! ,, il mio consiglio per le molle e gli ammortizzatori č prenderli nuovi seri ,, alla fine le molle per la tipo Simoni costano sui 90e e gli ammo sui 100 piu un altro cento di montaggio ma almeno č tutto nuovo e un lavoro di finO !! ,, ti parla uno che ha assemblato tre motorini d'avviamento per crearne uno funzionante ma come disse il mio meccanico : Hai fatto un bel lavoro lo controllo e telo monto ma sappi che č AmpiamenteNonTestato!!!! ahahahah
          ema nuovi sono almeno 100€ l'uno, cioč 400 piů manodopera...e sono moolti soprattutto xkč i miei dicono che nn ne vale la pena di spendere cosě tanto su sta macchina, e in fondo non capiscono il suo reale significato, ma nn posso dargli torto!!e nn avendo un lavoro devostare alle loro decisioni!!!
          fosse x me sarebbe giŕ tutta rifatta!!

Commenta

Originariamente inviato da ominopazzo Visualizza il messaggio
            ema nuovi sono almeno 100€ l'uno, cioč 400 piů manodopera...e sono moolti soprattutto xkč i miei dicono che nn ne vale la pena di spendere cosě tanto su sta macchina, e in fondo non capiscono il suo reale significato, ma nn posso dargli torto!!e nn avendo un lavoro devostare alle loro decisioni!!!
            fosse x me sarebbe giŕ tutta rifatta!!
            ti capisco.,,, stessa roba che dicono i miei... =(
            "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
            Equipaggiamento della bimba:
            Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

ma io quando sono andato a fare il preventivo meli lasciava a 100 euro tutti e quattro , anche su internet base costano cosi
              http://ammortizzatoricampanini.it/offerte.htm
              Ultima modifica di .MaxiTipo.; 08-07-2009, 12:05.

Commenta

Ma chi č sto tizio che giudica un "assetto serio" parlando di Simoni Racing e ammortizzatori copia degli stock??? :S :S :S

Bah...
                Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Nick potresti postare qualche foto ?? le strisce cosě mi incuriosiscono =)=)

Commenta

NoNo,,, malinteso non č riferito all'assetto serio, č una cosa seria prenderli nuovi anche abbastanza base , la simoni non č certo il top ma con 90yen ti porti a casa le molle Nuove =) e gli ammo sono piu k sufficenti nuovi originali se hai sempre vissuto con ammo da 150'000km la differenza la senti gia abbastanza =)
                    http://cgi.ebay.it/N.4-AMMORTIZZATOR...11202001r16533

Commenta

Le molle della Simoni non sono buone, servono solo per abbassare la macchina, altro non valgono niente...
                      Meglio le originali che le simoni!

Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                      Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                      Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                      FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                      Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Sto operando...
                      X