Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
    panda mk2 non saprei.... vai di 1.2 fire della y..... monta bene e cammina meglio.

    Ps. ma la 600 non montava massimo il 1.1?
    Appunto!Io ne possiedo una di 600 in famiglia e il tizio dell'autodemolizione me lo ha fatto vedere "forse" spacciandomelo per 1.2? Anche io so che la 600 monta il 1.1...cmq son moooolto più felice adesso!
    Ho parlato con il mio meccanico e con 400 euro mi rettifica tutto,ha detto che mi si erano cotte le guarnizioni,fuse le bronzine e ho visto la coppa dell'olio che ha smontato!!sembrava grasso invece che olio!!! poi mi cambierà albero a camme ( e li volevo un C&B se avessi preso il 1.2 ) e tutto a seguire......sabato avrò una PANDA totalmente nuova.

    Al prossimo stipendio prendo filtro a pannello,sospensioni e varie tutto nuovo...dato che stò facendo 30,facciam anche 31!!! anche se il 1.2 mi ha tentato parecchio solo che poi mi han gettato il fatto della carta di circolazione e pappardella affine e ho optato per la rettifica
    Ultima modifica di JohnnyDarko; 20-01-2010, 19:01.

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
      il fire monta, sono piu o meno tutti uguali... quello della nuova lascia pure perdere e solo per farti spendere soldi secondo me...

      comunque anche a me sembra che la 600 monti al massimo il 1.1
      Sisi infatti ho chiesto prp perchè sapevo che la 600 monta il 1.1,però sai siccome il tizio voleva "imbottirmi da dietro" mi ha proposto un 1.1 spacciandolo per 1.2...poi per qnt riguarda qll della Nuova Panda credo sia un bidone enorme..cmq sia ho optato per la rettifica mi costa meno ed è anche garantita per 1 anno quindi perfetto prpr

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da JohnnyDarko Visualizza il messaggio
        Sisi infatti ho chiesto prp perchè sapevo che la 600 monta il 1.1,però sai siccome il tizio voleva "imbottirmi da dietro" mi ha proposto un 1.1 spacciandolo per 1.2...poi per qnt riguarda qll della Nuova Panda credo sia un bidone enorme..cmq sia ho optato per la rettifica mi costa meno ed è anche garantita per 1 anno quindi perfetto prpr
        perfetto hai fatto bene, consiglio comunque di non "buttarci" troppi soldi, dipende anche da quanto la devi tenere e sopratutto per cosa la usi, il mio consiglio e di lasciarla stock, e magari piu in la spenderli su una macchina migliore... ti parlo da possessore eh, anche io volevo spenderci tanto soldi, poi ho ragionato un po' su e mi sono convinto che la cosa migliore era di metterli da parte

        ciaaao

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
          perfetto hai fatto bene, consiglio comunque di non "buttarci" troppi soldi, dipende anche da quanto la devi tenere e sopratutto per cosa la usi, il mio consiglio e di lasciarla stock, e magari piu in la spenderli su una macchina migliore... ti parlo da possessore eh, anche io volevo spenderci tanto soldi, poi ho ragionato un po' su e mi sono convinto che la cosa migliore era di metterli da parte

          ciaaao
          io la penso al contrario invece
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
            perfetto hai fatto bene, consiglio comunque di non "buttarci" troppi soldi, dipende anche da quanto la devi tenere e sopratutto per cosa la usi, il mio consiglio e di lasciarla stock, e magari piu in la spenderli su una macchina migliore... ti parlo da possessore eh, anche io volevo spenderci tanto soldi, poi ho ragionato un po' su e mi sono convinto che la cosa migliore era di metterli da parte

            ciaaao
            Premetto che io sin da bambino son cresciuto con la Panda,una Super 30 bianca quindi di rimetterla a posto mi è d'obbligo anche per fatto affettivo legato alla mia infanzia oltre che ai risparmi di vario genere,consumi,carrozzeria e via dicendo.Inoltre la uso per andare a lavoro e sinceramente non mi va di demolirla per prendere chissà cosa

            Be sul fatto di spenderci soldi sarei un pò in disaccordo,il mio tuning si limiterebbe a qualcosa di puramente estetico e poi all'impianto frenante,sospensioni ed audio,di motore toccherei ben poco se non nulla,il mio Pandino va bene così ed ora avrà una nuova anima...non vedo l'ora che sia sabato...girare con la 600 mi fa strano e non solo

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              io la penso al contrario invece
              eh si! dar quel brio in + al Pandoro non appaga mai,si è sempre lla ricerca del meglio...I LOVE PANDA!!! Tutti mi chiedono cosa mai ci trovo in lei,io rispondo solo una cosa: " guidala,divertiti con lei e poi giudica da te " ...ovvio non guidi la mia

              non vedo l'ora che sia sabato!

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                io la penso al contrario invece
                tu sei un caso a parte

                comunque capito Jonny, anche io adoro la panda, è la mia prima macchina ed e come il primo amore, non si dimentica mai, me la regalata mio nonno e ha sulle spalle 17 anni gli ho fatto tantissimi lavori e l'ho rimessa a nuovo, gli ho fatto fare 100.000 km e con un motore cosi ne fara altri 100.000

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
                  tu sei un caso a parte

                  comunque capito Jonny, anche io adoro la panda, è la mia prima macchina ed e come il primo amore, non si dimentica mai, me la regalata mio nonno e ha sulle spalle 17 anni gli ho fatto tantissimi lavori e l'ho rimessa a nuovo, gli ho fatto fare 100.000 km e con un motore cosi ne fara altri 100.000
                  Tienila stretta la Panda! Io ora sono in cerca di una 30 e forse un nonnetto simpatico me la regala,ovvero solo il passaggio 350 mazzate di euri
                  Appena ho la mia Panda corro a visionarla e poi via all'elaborazione...lo so sono matto da legare ma mi piacerebbe avere una 30 anche se una 4x4 Rock non mi dispiacerebbe affatto

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    bhe ragazzi, la passione non si comanda con la testa, e molto spesso ci porta a fare cose irrazionali.

                    cercare una macchina diversa, piu comoda, piu nuova, etc etc, è la scelta piu razionale.... ma chi ragiona come noi preferisce avere una semplice panda ma fatta come si deve che una altra macchina.
                    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                      bhe ragazzi, la passione non si comanda con la testa, e molto spesso ci porta a fare cose irrazionali.

                      cercare una macchina diversa, piu comoda, piu nuova, etc etc, è la scelta piu razionale.... ma chi ragiona come noi preferisce avere una semplice panda ma fatta come si deve che una altra macchina.
                      Se proprio dovessi rinunciare alla Panda mi dovrebbero mettere in una Delta HF Integrale Evo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X