Esatto...certo,il tamarro capo č lio(madonna santa che ceffo)
Come dicevo a stileitalia,dalle mie parti cerchi a 3 razze=tamarro con uno turbo gialla e la musica napoletana a manetta...č il momento di un restyling...hip hop rulez
Ragazzi ho comprato il sensore della temperatura dell' acqua della marca Simoni Racing ma non so dove alloggiare il bulbo che mi hanno dato visto che il 1100 fire č sprovvisto sulla testata dell'alloggio filettato. Qualche idea? Visto che vorrei segnasse la vera temperatura di esercizio? Oppure senza mettere il bulbo, potrei collegare il filo del segnale a qualche contatto giŕ esistente?
Ragazzi ho comprato il sensore della temperatura dell' acqua della marca Simoni Racing ma non so dove alloggiare il bulbo che mi hanno dato visto che il 1100 fire č sprovvisto sulla testata dell'alloggio filettato. Qualche idea? Visto che vorrei segnasse la vera temperatura di esercizio? Oppure senza mettere il bulbo, potrei collegare il filo del segnale a qualche contatto giŕ esistente?
il bulbo lo devi mettere su un tubo di mandata dell'acqua, possibilmente uno di quelli che si scalda prima e + vicino alla testata possibile...
purtroppo non puoi collegarti al bulbo originale in quanto da un segnale diverso e molto particolare alla centralina;ed č per questo che non si puň cambiare con uno che legge la temperatura in analogico.
Commenta