Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    ciao a tutti è un pò che non posto, il mio pandino cresce poco molto poco alla volta, la mia intenzione è quella di inserire un contagiri derivato dalla mia vecchia e defunta fiat uno sx, ovviamente costruendo una sorta di mobiletto dove inserirlo(penso in vetroresina se qualcuno ha qualche altra idea accetto proposte) ma il mio principale problema è dove attaccare i fili per prendere il segnale qualcuno sa aiutarmi grz a tutti in anticipo

    p.s. panda 1000 clx i.e.

    se qualcuno mi spiega anche cm inserire foto ne posto qualcuna
    Ultima modifica di Peppe23; 05-03-2010, 13:25.

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      se ci fai caso nella seconda foto che ho messo si vede un tondino blu,è il contagiri.

      Comprane uno da 52mm,te la cavi con 30€,le derivazioni non funzionano sempre...prova il pin 23 della centralina.
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        grazie per l'info ruggero2 non ho ancora provatoa collegare il contagiri, il mio meccanico dice che nella mia panda ''sono presenti 2 centraline e il segnale viene dimezzato, quindi dovrei collegarlo ad entrambe ma c'è il rischio che si bruci qualcosa'', non so se mi prende per il culo o è vera la storia delle due centraline? dove sono piazzate qualcuno lo sà? grazie ciao a tutti

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          O si è spiegato male lui o hai capito male tu. Non ha 2 centraline ma 2 bobine, quindi se ti colleghi su una bobina dovrai usare un contagiri tarato per un bicilindrico, mentre se ti colleghi sulla centralina va bene un contagiri tarato per un 4 cilindri.

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            carina ...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Nazu, un'informazione, ma per montare i sedili del 600 sporting, ha tagliato le staffe originali e montato quelle della 600???
              Cleaned Style!!!!


              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                Ecco cazz....

                lo sapevo che prima o poi qualcun altro lo avrebbe fatto:

                PAraurti lancia delta su Panda mk1
                molto molto bello ci sta davvero bene.... secondo te è fattibile farlo nel materiale plasticoso dei paraurti della panda o vtr?

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  ragazzi...ogni tanto...tipo 1 volta al mese il pandino 1100young mi fa fatica a partire...cioè devo fare 2o3 volte l avviamento...il motorino mi pare giri bene...la batteria è nuova...
                  potrebbero esser le candele? avranno 12/13mila km... grazie

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                    ragazzi...ogni tanto...tipo 1 volta al mese il pandino 1100young mi fa fatica a partire...cioè devo fare 2o3 volte l avviamento...il motorino mi pare giri bene...la batteria è nuova...
                    potrebbero esser le candele? avranno 12/13mila km... grazie
                    verificherei sempre la tensione della batteria per poi dare una controllata alle candele.

                    cmq oggi al mio pandismo ho cambiato il centrale della marmitta con uno IMASAF..praticamente l'originale dopo 18 anni era tuto sgretolato e a momenti mi si staccava!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                      verificherei sempre la tensione della batteria per poi dare una controllata alle candele.

                      cmq oggi al mio pandismo ho cambiato il centrale della marmitta con uno IMASAF..praticamente l'originale dopo 18 anni era tuto sgretolato e a momenti mi si staccava!
                      uhm...quindi dici di controllar la tensione? pero me lo fa solo una volta ogni tanto proprio..e poi appena montata la batteria 3mesi fa il mio amico meccanico me l ha controllata ed era tutto ok...


                      18anni e non si e staccata da sola?azz allora buono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X