Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    ciao Pat92, quindi vorresti dire che tramite quella GUAINA, ma penso tu intenda i bulloni che servono per registrare il filo dell'acceleratore, accelero il minimo e rimane così. Ma tutto questo deve avvenire a batteria scollegata, sei sicuro eh! stiamo parlando della Multipoint!

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      ciao amici pandisti volevo chiedervi una cosina... qualcuno di voi ha uno specchietto destro in pù ?? mi si è spezzato il braccetto
      a scanso di equivoci metto una foto (cliccaci sopra per ingrandirla)


      a me serve solo questo pezzo senza viti molle niente solo questo braccietto integro come vedete il mio ha la punta spezzata se qualcuno ne ha uno anche con lo specchio rotto e se ne vuole liberare mi faccia sapere che a me serve solo questo pezzo

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        ma tutto questo sbattimento quando allo sfascio te li prendi con due lire????
        http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

        "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Nuovi vengono 15 euro, commerciali di scarsa qualità (vetro curvo ai bordi), esperienza personale. Anzi, ci stanno commerciali con il vetro perfettamente piatto anche sui bordi? Che marca?
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da Subpanda Visualizza il messaggio
            ciao Pat92, quindi vorresti dire che tramite quella GUAINA, ma penso tu intenda i bulloni che servono per registrare il filo dell'acceleratore, accelero il minimo e rimane così. Ma tutto questo deve avvenire a batteria scollegata, sei sicuro eh! stiamo parlando della Multipoint!
            si si a batteria staccata fidati




            cmq ragazzi vendo la panda 1100young del 2002 con 62mila km!!! euro 3! se qualcuno fosse interessato mi contatti in pm...la panda si trova a rimini

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              un altro che abbandona il vecchio stile.........
              Scritto con un dispositivo mobile
              http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

              "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                un altro che abbandona il vecchio stile.........
                Scritto con un dispositivo mobile
                eh la vendo solo perche mia sorella non la usa piu...vorrebbe lasciarla a me..ma io o la vendo o la permuto con 147/Stilo/a3

                mi serve un naftone per la strada che faccio

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  buon ferragosto a tutti....
                  Dopo mesi ho ripreso la lattementa.... Ufficialmente diventata diventata jolly internamente grazie al montaggio di moquette, vetri elettrici, chiusure centralizzate e vetri posteriori a compasso, inoltre assetto con molle sparco ed ammo artigianali... Una tavola...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                    buon ferragosto a tutti....
                    Dopo mesi ho ripreso la lattementa.... Ufficialmente diventata diventata jolly internamente grazie al montaggio di moquette, vetri elettrici, chiusure centralizzate e vetri posteriori a compasso, inoltre assetto con molle sparco ed ammo artigianali... Una tavola...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    buon ferragosto anche a te! foto?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      appena avro l'accesso ad un pc...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X