Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
    raga su elaborare di questo mese c'è una panda 750 elaborata con parti di recupero,qualcuno di voi per favore può postare una fotocopia della lista delle modifiche e magari qualche foto della meccanica????????


    PS:miraccomando nn postate l'intero articolo,la redazione potrebbe nn essere d'accordo
    ma di settembre o di ottobre?
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      ma di settembre o di ottobre?
      ottobre
      ╔══╗
      ╚╗╔╝
      ╔╝(¯`v´¯)
      ╚══`.¸German Style
      __________________________________________

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        hola ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto di pandisti.. devo cambiare l'aspirazione sulla mia Y e mi servirebbe sapere su che panda è montato il pezzo della foto.. magari qualcuno di voi ce l'ha pure e me lo vende..

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          900 se non ricordo male
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Si si confermo, quello è il 900 i.e.
            Cleaned Style!!!!


            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              ok quindi quella calottina che serve a me c'è solo sul 900ie?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da Tomm Y Visualizza il messaggio
                ok quindi quella calottina che serve a me c'è solo sul 900ie?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ciao Tommy ma come e' possibile che tu hai quella calotta sul tuo motore? non hai un fire sulla Y? il 900 che io sappia l'hanno montato SOLO su Panda, 500 e 600... e sulla Y ci sono i motori della Punto...boh

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  si si ma infatti io non ce l'ho.. mi serve perche dovendo rifare l'aspirazione quella calottina mi torna utile per attaccarmi in modo decente al cf
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    ciao raga, ho delle notità, positive e negative.
                    Il problema fondamentale sulla mia panda è la stabilità di tensione.
                    Il contagiri alla fine l'ho attaccato in centralina e avendo un impianto gpl che necessitava de segnale di giri mi sono nuovamente attaccato sul segnale del contagiri, perchè dalle bobine arrivava un segnale scarso e non pulito che mi faceva singhiozzare la macchina, sopratutto al minimo. Da sempre l'impianto gpl mi ha dato problemi con il minimo e nonostante tutti i settaggi fatti mi hanno sempre detto cio che pensavo fosse: irregolarità ti tensione ai minimi regimi. Lo fa anche a benzina ma si riprende subito visto i 10 ottani in più della benzina, appunto. Ora il problema lo vorrei assolutamente risolvere se aumentassi il minimo. Ho visto molti post e argomenti su anche altri siti ma non trovo la soluzione che i si confà. So della centralina autoadattativa, so della vita antinpuntamento...volevo fare una cosa nuova ma ho bisogno di qlk1 che ne capisca un' anticchia in +
                    Vorrei intervenire sull'attuatore del minimo di modo tale che aggiungendo una resistenza, presumo in parallelo, aumento il flusso di corrente e lascio l'attuatore parziamente aperto a farfalla chiusa, tale da far stabilizzare i giri a 1000. Il problema è li e siccome ho un impianto di alta fedeltà avrei un passaggio di corrente tale, al minimo, che mi garantirebbe stabilità nel sistema, senza dover spendere altri 70 euri di condensatore da apporre alla batteria. 2 piccioni con una fava. Non è che non voglio solo spendere soldi ma credo nell'ingegno e che ci sia un sistema. Tramite OBD con i classici strumenti diagnostici non si può fare. Qualcuno ne ha uno in particolare che può permettere la modifica in centralina? come soluzione B? Sono disposto a pagare per un lavoro di questo genere, chiaro. Fatto questo posso entrare in gara a Rimini. Help!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      ....ma....possibile che da un mese e passa non scriva nessuno qua?pandisti dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???

                      ...e per chi non lo fosse già, iscrivetevi al www.fiatpandaclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X