Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    sorpresina per domenica, ho fatto un mini-lifting al frontale nero goffrato come ben sa 500driver...

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3






      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      sorpresina per domenica, ho fatto un mini-lifting al frontale nero goffrato come ben sa 500driver...

      Ultima modifica di 500driver; 30-10-2009, 12:40.
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        senza che cerco, se monto motore e centralina 1.2 (a vista sembra avere lo stesso cablaggio) al posto del 1.0 per eliminare il blocco sapete quale pin è???
        si può eliminare il code key con un filo?? qualcuno sa niente di questa cosa?
        perchè io ho una iaw rimappata che non riesco a fare andare proprio per il code key!!

        ho aperto un topic http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=272829
        Ultima modifica di Lio84; 30-10-2009, 20:13.
        Fiat Panda Young '900 - Red Passion

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3


          bella bellissima, guarda che assetto.... sto soffrendo io ho l'assetto SUV a confronto!!!

          cmq la mia novita' sta sul frontale

          Ultime ore prima della partenza, preparativi a go-go.
          Pastiglie freno nuove di zecca, olio e filtro appena cambiato.

          In questi giorni ho ripreso a guidare il pandino per strada, per controllarlo al meglio, prima del big happening di domenica

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            buongiornoooo che figataaa peccato che e troppo lontano e che poi forse ha febraio abbandono il pandino.


            KIKKO9006 FAN'S CLUB

            NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da Lio84 Visualizza il messaggio
              si può eliminare il code key con un filo?? qualcuno sa niente di questa cosa?
              perchè io ho una iaw rimappata che non riesco a fare andare proprio per il code key!!

              ho aperto un topic http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=272829
              hai una iaw rimappata a cui hanno tolto la prima porzione di code ...ovvero 16kb che formano il checksum...
              leggi la tua, taglia la porzione di code e incollala su quella nuova...c'è un modo per scodificarla ma non con un filo...tocca saperci mettere le mani sopra...

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                bella bellissima, guarda che assetto.... sto soffrendo io ho l'assetto SUV a confronto!!!

                cmq la mia novita' sta sul frontale

                Ultime ore prima della partenza, preparativi a go-go.
                Pastiglie freno nuove di zecca, olio e filtro appena cambiato.

                In questi giorni ho ripreso a guidare il pandino per strada, per controllarlo al meglio, prima del big happening di domenica
                fai qualche prova frenata e occhiio che le pasticche devono rodarsi!!!

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  ehi ragazzi,volevo montare dei cerchi in lega con le mie 165 55 r 13.

                  Però volevo avere un canale esagerato,seguendo il crucko style fino a che canale posso montare?la spalla deve essere ben spalmata
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                    fai qualche prova frenata e occhiio che le pasticche devono rodarsi!!!
                    ehhh le ho montate ancora sui dischi originali, vai tranquillo che ne ho gia' mangiato 1/10 di sicuro... ho anche gia' fatto 100 km



                    PS: tra 5 ore mi devo svegliare!!!


                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    ehi ragazzi,volevo montare dei cerchi in lega con le mie 165 55 r 13.

                    Però volevo avere un canale esagerato,seguendo il crucko style fino a che canale posso montare?la spalla deve essere ben spalmata
                    cerchi da 8x13, se li trovi...poi devi anche farceli stare sotto i parafanghi oppure bombarli... se non vuoi allargare i parafanghi, max 6x13 ma la spalla non si distende...io ho i 5,5x13 con le 155 e la spalla e' ancora dritta perfetta.
                    Ultima modifica di stileitalia; 01-11-2009, 02:07.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Buongiorno gente!!!!!

                      Una domanda per voi che girate all'isam con i pandini, qualcuno ha mai girato completamente originale???
                      Cleaned Style!!!!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X