Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    106 e saxo sono la stessa cosa, alla sua età avevo un'ax gti preparata e ancora sono qui
    poi nn so come mai mi quoti, nn ho detto niente di male sulla punto perchè se rileggi (cosa che nn hai fatto) parlavo d'estetica, sai un 1.1 fire da 55 cv e un 1.4 turbo da 130cv so che sono diversi ma montati tutti e 2 sulla stessa base, o sbaglio???
    e il coupè nn capisco cosa centri chi l'ha nominato per niente visto che fai tanto lo spaccone se vuoi ti porto io con qualche mezzo serio
    nn disprezzo il tuo mezzo, ma anche se andava + di una ferrari nn lo calcolavo ugualmente
    spero la discussione finisca qui
    nel dire che la punto s e la punto gt hanno lo stesso telaio e che con un aspirato serio ti diverti di piu che con un turbo posso dedurre che di macchine nn ne capisci veramente cazz.... e mi complimento.. perche capire poco è un conto...ma nn capirne veramente niente ci vuole impegno...hahahahha
    dai va la..
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
      nel dire che la punto s e la punto gt hanno lo stesso telaio e che con un aspirato serio ti diverti di piu che con un turbo posso dedurre che di macchine nn ne capisci veramente cazz.... e mi complimento.. perche capire poco è un conto...ma nn capirne veramente niente ci vuole impegno...hahahahha
      dai va la..
      infatti io di macchine nn capisco niente, lavoro soltanto in un'officina
      io dopo un mese di patente nn consiglierei mai un turbo, se rileggi la discussione forse, ma dico forse piano piano ci arrivi a quello che volevo dire.
      poi che posso capire io che giro con un 1000 aspirato da oltre 170cv
      spiegami la differenza tra una punto elx e una gt a parte i freni e i cv???
      per fortuna che ogni tanto esce fuori qualche genio che mi spiega le cose
      poi ogni persona si diverte come vuole e nn significa nn capire niente, prima di offendere gli altri ragiona su quello che dici

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        infatti io di macchine nn capisco niente, lavoro soltanto in un'officina
        io dopo un mese di patente nn consiglierei mai un turbo, se rileggi la discussione forse, ma dico forse piano piano ci arrivi a quello che volevo dire.
        poi che posso capire io che giro con un 1000 aspirato da oltre 170cv
        spiegami la differenza tra una punto elx e una gt a parte i freni e i cv???
        per fortuna che ogni tanto esce fuori qualche genio che mi spiega le cose
        poi ogni persona si diverte come vuole e nn significa nn capire niente, prima di offendere gli altri ragiona su quello che dici
        ma che discorsi del cavolo sono?
        la stessa identica differenza che c'e' tra una Peugeot 106 gti-rallye 1.6 16V e una 106 1.1... e con cio'????


        Guarda che alla fine c'e' stato un semplice malinteso sul fatto che tu parlavi dell'estetica tra una Punto s e una punto gt, mentre qualcun altro ha inteso che parlassi dell'auto nel suo completo, non serve che te la prendi cosi' eh...

        che un aspirato sia meglio di un turbo in pista o che questo telaio sia meglio dell'altro sono discorsi che non occorre fare...qua nessuno deve entrare in pista e per forza fare il tempone... (siamo entrati in pista anche con delle panda stock)
        Ultima modifica di stileitalia; 30-11-2009, 13:51.

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
          infatti io di macchine nn capisco niente, lavoro soltanto in un'officina
          io dopo un mese di patente nn consiglierei mai un turbo, se rileggi la discussione forse, ma dico forse piano piano ci arrivi a quello che volevo dire.
          poi che posso capire io che giro con un 1000 aspirato da oltre 170cv
          spiegami la differenza tra una punto elx e una gt a parte i freni e i cv???
          per fortuna che ogni tanto esce fuori qualche genio che mi spiega le cose
          poi ogni persona si diverte come vuole e nn significa nn capire niente, prima di offendere gli altri ragiona su quello che dici
          io ho letto.. ma mi sembri tu che cambi ogni volta versione.. prima dici che nn vedi differenza tra la punto S e la GT, poi che volevi dire esteticamente, poi che hanno la stessa base ma cambia solo la motorizzazione, poi tiri in ballo la ELX...poi dici che con un aspirato fatto bene ci si diverte di piu che con un turbo, poi dici che sono solo gusti... forse perche allora nn hai mai provato un turbo fatto bene..
          mah.. secondo me sei tu che devi riordinare tutte le idee che ti vengono in mente prima di scrivere.. se tu giri con un 1000 aspirato da 170 cv è perchè hai quello. altrimenti credo che se qualcuno ti potesse far scegliere un cbr 1000 a un cbr 1000 turbo cosa faresti?

          indubbiamente un motore aspirato ben preparato ti puo dare soddisfazioni.. ma nn puoi dire che è piu divertente o (da come sembrava volessi dire)piu prestazionale di un turbo..
          ti faccio un esempio banale.. in Formula 1 i motori turbo li hanno tolti dal regolamento ormai da 25 anni... forse perchè andavano troppo piano?
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            ma che discorsi del cavolo sono?
            la stessa identica differenza che c'e' tra una Peugeot 106 gti-rallye 1.6 16V e una 106 1.1... e con cio'????


            Guarda che alla fine c'e' stato un semplice malinteso sul fatto che tu parlavi dell'estetica tra una Punto s e una punto gt, mentre qualcun altro ha inteso che parlassi dell'auto nel suo completo, non serve che te la prendi cosi' eh...

            che un aspirato sia meglio di un turbo in pista o che questo telaio sia meglio dell'altro sono discorsi che non occorre fare...qua nessuno deve entrare in pista e per forza fare il tempone... (siamo entrati in pista anche con delle panda stock)
            è questo che volevo dire, se qualche persona rilegge ho detto che nn trovo differenza in una s o gt, devi essere proprio cretino per nn conoscere la differenza della motorizzazione



            Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
            io ho letto.. ma mi sembri tu che cambi ogni volta versione.. prima dici che nn vedi differenza tra la punto S e la GT, poi che volevi dire esteticamente, poi che hanno la stessa base ma cambia solo la motorizzazione, poi tiri in ballo la ELX...poi dici che con un aspirato fatto bene ci si diverte di piu che con un turbo, poi dici che sono solo gusti... forse perche allora nn hai mai provato un turbo fatto bene..
            mah.. secondo me sei tu che devi riordinare tutte le idee che ti vengono in mente prima di scrivere.. se tu giri con un 1000 aspirato da 170 cv è perchè hai quello. altrimenti credo che se qualcuno ti potesse far scegliere un cbr 1000 a un cbr 1000 turbo cosa faresti?

            indubbiamente un motore aspirato ben preparato ti puo dare soddisfazioni.. ma nn puoi dire che è piu divertente o (da come sembrava volessi dire)piu prestazionale di un turbo..
            ti faccio un esempio banale.. in Formula 1 i motori turbo li hanno tolti dal regolamento ormai da 25 anni... forse perchè andavano troppo piano?
            vedi che continui a sparlare
            nn ha capito quello che volevo dire, come scritto sopra se dico nn trovo differenza tra una s e una gt che vuol dire???
            vuoi che nn conosca la differenza di motorizzazione, poi ho preso in ballo la elx perchè tu per arrampicarti sugli specchi potevi dire paraurti in tinta e cerchi in lega
            ho detto che un turbo va meno??? ripostami il messaggio, nn si sa mai ho detto qualche cazzata
            io preferisco una saxo vts ad una punto gt, un m3 ad una subaro sti ecc hai capito ora???
            per farla finita ti spiego una cosa, una saxo vts bisogna che gli tiri il collo per farla andare forte, ad una punto gt nn serve perchè quando entra in pressione il turbo hai tutta la potenza a dispozione, tu ad un ragazzo fresco di patente cosa consigliresti tra le 2???

            dai finiamola qui
            Ultima modifica di AlbCo; 30-11-2009, 20:05.

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              io nn mi arrampico su nessun specchio... se nn noti differenze dall s alla gt vuol dire che nn sei un gran mecca... oltre alla motorizzazione e ai paraurti cambiano alcune fondamentali cose nel telaio. è rinforzato in punti critici di sforzo come duomi, attacchi motore, nervature lungo il telaio,ecc.. quello intendevo io... quindi quando dici che sono 2 motorizzazioni diverse montate sulla stessa base sbagli di grosso...

              hai scritto "fatti un giro in pista con un saxo vts e con una punto gt, poi dimmi la differenza"

              diccela tu..
              Ultima modifica di Strano Animalo; 30-11-2009, 20:46.
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                cmq tornando in topic, ragazzi qualcuno di voi ha per caso un cambio a 5 marce con attacco del 903? basta che nn sia il fire.. ho quasi finito di chiudere il nuovo cuore del pandino e volevo gia montarci su il 5 marce..
                poi ho sempre il camme abarth originale in vendita eh...
                LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                Renault megane RS 2.0 T 16v
                Fiat old panda 1050 abarth

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                  io nn mi arrampico su nessun specchio... se nn noti differenze dall s alla gt vuol dire che nn sei un gran mecca... oltre alla motorizzazione e ai paraurti cambiano alcune fondamentali cose nel telaio. è rinforzato in punti critici di sforzo come duomi, attacchi motore, nervature lungo il telaio,ecc.. quello intendevo io... quindi quando dici che sono 2 motorizzazioni diverse montate sulla stessa base sbagli di grosso...

                  hai scritto "fatti un giro in pista con un saxo vts e con una punto gt, poi dimmi la differenza"

                  diccela tu..
                  ci rinuncio continui a nn capire quello che dico

                  per la seconda parte neanche ti rispondo, da qui si vede quanto ne capisci tu di auto

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    ci rinuncio continui a nn capire quello che dico

                    per la seconda parte neanche ti rispondo, da qui si vede quanto ne capisci tu di auto
                    ahhahah dai va la.. almeno mi fai sorridere dopo una giornata di lavoro..per di piu il lunedi grazie caro
                    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                    Renault megane RS 2.0 T 16v
                    Fiat old panda 1050 abarth

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Dai ragazzi non litigate su ste cavolate!! l'ultima cosa che voglio vedere sono proprio discussioni sul nostro amato 3D


                      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                      cmq tornando in topic, ragazzi qualcuno di voi ha per caso un cambio a 5 marce con attacco del 903? basta che nn sia il fire.. ho quasi finito di chiudere il nuovo cuore del pandino e volevo gia montarci su il 5 marce..
                      poi ho sempre il camme abarth originale in vendita eh...
                      ce l'ho ce l'ho

                      mmm.. per il cambio l'unica cosa che so consigliarti è di vedere a uno sfascio.. ci pande ce ne sono a iosa, il cambio lo potresti prendere dalle 899ie ... dovrebbero essere quelli gli attacchi, anche se non ne sono sicurissimo
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X