ragazzi volevo prendere un contagiri con lo switch 4-6-8cilindri per collegarlo ad una delle due bobbine della mia panda.
calcolate che la mia panda ha due bobine e collegandomi ad una sola delle due mi segna la metà dei giri...con lo switch posto a 6-8cilindri riuscirò a segnare i giri giusti??
x manuelsport : se hai il manico giri anche senza assetto!!!!!!!!!!!
Devi prendere un contagiri per un bicilindrico se lo colleghi a una bobina sola, oppure puoi usarne uno di qualche macchina un pò vecchia a 4 cilindri con il trimmer di regolazione e te lo tari come ho fatto io, l'unica pecca è che ai bassi regimi traballa un pò la lancetta.
ehhh le ho montate ancora sui dischi originali, vai tranquillo che ne ho gia' mangiato 1/10 di sicuro... ho anche gia' fatto 100 km
PS: tra 5 ore mi devo svegliare!!!
cerchi da 8x13, se li trovi...poi devi anche farceli stare sotto i parafanghi oppure bombarli... se non vuoi allargare i parafanghi, max 6x13 ma la spalla non si distende...io ho i 5,5x13 con le 155 e la spalla e' ancora dritta perfetta.
Ma cerchi simili dove li trovo?
Considera che ho distanziali da 20mm al posteriore e ho ancora molto spazio,il problema è dove trovare i cerchi
Devi prendere un contagiri per un bicilindrico se lo colleghi a una bobina sola, oppure puoi usarne uno di qualche macchina un pò vecchia a 4 cilindri con il trimmer di regolazione e te lo tari come ho fatto io, l'unica pecca è che ai bassi regimi traballa un pò la lancetta.
il discorso è che lo voglio con la retroilluminazione...sto rifacendo tutto il quadro retroilluminato........
Commenta