Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    io avrei un'omp reclinabile come sedile..da montare sulla panda,qualcuno mi da una mano?

    c'e da modificare staffe ecc ecc?..si puo usare la base ribaltabile originale??
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • #92
      Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      mi dispiace un sacco ma nn so come aiutarti.


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • #93
        Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Salve ragazzi, vi scrivo per una consulenza tecnica da parte di qualcuno di voi che sicuramente ha fatto questo lavoro...
        Ho trovato in uno sfascio una panda hobby con i vetri elettrici: posso trapiantare tutto (pannelli, motorini dei vetri, interruttori) in una panda young? Gli sportelli sono uguali e predisposti per il montaggio di questi pannelli interi, a differenza di quelli della yong che lasciano tutta la lamiera a vista?
        Grazie
        Saluti

        La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

        Commenta


        • #94
          Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da Lio84 Visualizza il messaggio
          bellissimi questi cerchi
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #95
            Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da Il Signor Zetec Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, vi scrivo per una consulenza tecnica da parte di qualcuno di voi che sicuramente ha fatto questo lavoro...
            Ho trovato in uno sfascio una panda hobby con i vetri elettrici: posso trapiantare tutto (pannelli, motorini dei vetri, interruttori) in una panda young? Gli sportelli sono uguali e predisposti per il montaggio di questi pannelli interi, a differenza di quelli della yong che lasciano tutta la lamiera a vista?
            Grazie
            Saluti
            certo che si puo fare..

            spetta che passa qualche pandista che ti spiega..

            oppure fai visita al fiatpandaclub.it , e li troverai di tutto!
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

            Commenta


            • #96
              Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da Lio84 Visualizza il messaggio
              Grazie dei complimenti!!

              Ragazzi, nuovo nord pandaraduno! leggete qua: http://www.fiatpandaclub.it/forum/vi...hp?f=19&t=2534
              per chi non fosse registrato, in breve: il 25 ottobre andiamo tutti a correre in pista col panda club! circuito di adria (RO), per maggiori info contattatemi!! silvestro se non vieni li che sei vicino a casa, mi incazzo!!
              Porca miseria!!!! PRESENTE!!!!
              Avro' il pandino assicurato, devo solo cercare di assettarlo a dovere per tempo...

              Metto gia' la data sul calendario

              Commenta


              • #97
                Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                bellissimi questi cerchi
                grazie!!
                Originariamente inviato da Il Signor Zetec Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, vi scrivo per una consulenza tecnica da parte di qualcuno di voi che sicuramente ha fatto questo lavoro...
                Ho trovato in uno sfascio una panda hobby con i vetri elettrici: posso trapiantare tutto (pannelli, motorini dei vetri, interruttori) in una panda young? Gli sportelli sono uguali e predisposti per il montaggio di questi pannelli interi, a differenza di quelli della yong che lasciano tutta la lamiera a vista?
                Grazie
                Saluti
                per far prima potresti prendere proprio tutto lo sportello e montarlo!! altrimenti con più lavoro puoi trapiantare pezzo per pezzo!! però è un lavoro veramente lungo!! ma cmq tutto sommato non difficile!! i 2 sportelli sono esattamente identici!!
                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                Porca miseria!!!! PRESENTE!!!!
                Avro' il pandino assicurato, devo solo cercare di assettarlo a dovere per tempo...

                Metto gia' la data sul calendario
                mi raccomando!! scriverò ancora, più avanti, per vedere se qualcun'altro viene..
                Fiat Panda Young '900 - Red Passion

                Commenta


                • #98
                  Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Come si cambiano le cuffie dei semiassi ? Oggi mi sono infilato sotto alla macchina per scolare l'olio e ho visto che una cuffia vicino alla ruota è distrutta.

                  Avete qualche guida passo passo o parti del manuale a riguardo?

                  Grazie
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    [QUOTE=Lio84;14767300]grazie!!


                    per far prima potresti prendere proprio tutto lo sportello e montarlo!! altrimenti con più lavoro puoi trapiantare pezzo per pezzo!! però è un lavoro veramente lungo!! ma cmq tutto sommato non difficile!! i 2 sportelli sono esattamente identici!!
                    QUOTE]

                    grazie mille, è quello che volevo sentire!
                    Gli sportelli che ho tovato sono blu, la mia panda è grigio met.! Non vale la pena prendere i due sportelli interi....

                    La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      anche perchè penso che per tutti e due gli sportelli interi ti sparino un prezzo esorbitante, prenditi tutto il necessario e monta tutto sugli sportelli tuoi...
                      HOBBY86
                      Mini Cooper S R56 del 2010
                      Club Mini Roma - Member n° 23
                      quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X