Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    per il quadro la proposta 30+5 di spedizione è un pò poco...solo la spedizione costa 9,10euro

    nel mio mercatino ho messo lo stesso prezzo a cui si trova in giro su ebay, subito, ecc
    ok allora contattami che ci organizziamo x la spedione anche se sinceramente mi sembra troppo 9 euro x la spedizione ma ok aspetto una tua email

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      ok allora contattami che ci organizziamo x la spedione anche se sinceramente mi sembra troppo 9 euro x la spedizione ma ok aspetto una tua email

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        ragazzi ma qualcuno di voi sa cosa succede se monto il quadro di una punto benzina sulla TD?è normale ke il contagiri sia come morto mentre invece funzioni tutto il resto?
        Sto impazzendo x questo contagiri

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da UNO TURBO88 Visualizza il messaggio
          ok allora contattami che ci organizziamo x la spedione anche se sinceramente mi sembra troppo 9 euro x la spedizione ma ok aspetto una tua email
          so ke nn sono affari miei ma farby è fin troppo onesto:
          9.10€ è il costo del pacco celere 3 puoi controllarlo sul sito delle poste.
          30€ x un quadro della td con i 6 strumenti è un prezzo al di sotto del normale, in genere lo paghi 50€ un quadro così

          Originariamente inviato da Coexist05 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma qualcuno di voi sa cosa succede se monto il quadro di una punto benzina sulla TD?è normale ke il contagiri sia come morto mentre invece funzioni tutto il resto?
          Sto impazzendo x questo contagiri
          è normale ke nn funzioni xkè si basa sul segnale di accensione delle candele che sul motore diesel ovviamente non ci sono. devi montare il contagiri della td nel quadro della gt
          Francesco

          Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

          Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
          http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

          Ecco il mio gioiellino:
          http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio

            è normale ke nn funzioni xkè si basa sul segnale di accensione delle candele che sul motore diesel ovviamente non ci sono. devi montare il contagiri della td nel quadro della gt
            anche se il quadro non è a 6 lancette?io al momento ho un quadro a 4...vale la stessa cosa?
            P.S. se premendo il pulsante dell'aria condizionata parte solo la ventola interna e non il compressore vuol dire che è solo scarico o c'è qualcos'altro che non va?
            Ultima modifica di Coexist05; 09-07-2010, 22:40.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da Coexist05 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma qualcuno di voi sa cosa succede se monto il quadro di una punto benzina sulla TD?è normale ke il contagiri sia come morto mentre invece funzioni tutto il resto?
              Sto impazzendo x questo contagiri
              l'unico contagiri che funziona sulla punto TD è quello delle versioni TD....quelli dei benzina non funzionano perchè hanno un diverso tipo di segnale(lo prendono dalla centralina)

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da UNO TURBO88 Visualizza il messaggio
                ok allora contattami che ci organizziamo x la spedione anche se sinceramente mi sembra troppo 9 euro x la spedizione ma ok aspetto una tua email
                il prezzo della spedizione non lo faccio io ma le poste italiane

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
                  so ke nn sono affari miei ma farby è fin troppo onesto:
                  9.10€ è il costo del pacco celere 3 puoi controllarlo sul sito delle poste.
                  30€ x un quadro della td con i 6 strumenti è un prezzo al di sotto del normale, in genere lo paghi 50€ un quadro così
                  grazie per la precisazione.......alla fine lo stò vendendo allo stesso prezzo cui si trova in giro

                  all'epoca(nel 2003-2004) quando lo cercavo io mi spararono anche 100euro


                  cmq mi sà che finisce su ebay come un'altro pò di cose che ho da dare via

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    grazie per la precisazione.......alla fine lo stò vendendo allo stesso prezzo cui si trova in giro

                    all'epoca(nel 2003-2004) quando lo cercavo io mi spararono anche 100euro


                    cmq mi sà che finisce su ebay come un'altro pò di cose che ho da dare via
                    ti dimentichi di me...lo prendo io il quadro

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Salve ragazzi,
                      dato che devo montare l'autoradio sotto-chiave non è che mi potete dare qualche dritta da dove prelevare il +12v? Lo so che non è un lavoro difficile trovarlo ma se qualcuno di voi lo ha già fatto mi risparmio tempo e fatica!
                      Grazie. Ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X