Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
    grazie giusè... mi spiace solo ke questo tread pian piano stia morendo... ricordo le discussioni tecniche che ci facevamo quando c'era vrc giovanni federico ed il sempre presente fabry.... ke nostalgia... altro ke lampadine!!!
    a chi lo dici frà
    sempre ad inventarci nuovi pezzi,modifiche ecc..........se vai a vedere questo è uno dei pochi tread in questo forum dove si parla di elaborazioni,tecnica ecc come si deve.
    l'idea del volumetrico poi è davvero ottima

    ci credi che da tempo pensavo ad un volumetrico su un motore da jeep (mi stà prendendo la fissa)....ho un amico con un patrol gr 2.8TD ed è spettacolare come divertimento
    se riesco forse mi tolgo stò sfizio anche io..........però stò vedendo per il 3.3TD

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      qualcuno di voi sa dirmi se ha mai avuto problemi con il radiatorino interno del clima?
      ho un forte dubbio se potrebbe essere guasto perchè tempò fa quando e stato smontato un tubo all'interno c'era pochissimo gas, ma intanto io non ho avuto mai nessuna perdita con il clima o forse non me ne sono mai accorto, solo che fino alla scosa estate l'ho utilizzato è funzionava.
      Siccome ho tutta la plancia smontata compreso pure il gruppo riscaldatore, eventualmente sostituisco il radiatore interno.
      Ma se c'era una perdita all'interno della macchina non si doveva notare puzza?

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
        qualcuno di voi sa dirmi se ha mai avuto problemi con il radiatorino interno del clima?
        ho un forte dubbio se potrebbe essere guasto perchè tempò fa quando e stato smontato un tubo all'interno c'era pochissimo gas, ma intanto io non ho avuto mai nessuna perdita con il clima o forse non me ne sono mai accorto, solo che fino alla scosa estate l'ho utilizzato è funzionava.
        Siccome ho tutta la plancia smontata compreso pure il gruppo riscaldatore, eventualmente sostituisco il radiatore interno.
        Ma se c'era una perdita all'interno della macchina non si doveva notare puzza?
        t'ho risposto di là ..
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          vediamo se qualcun'altro ha avuto un problema simile...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            problemi di perdite le avevo io sulla TD.....avevo però un tubo bucato....quindi tolsi tutto

            dovevi far fare la prova di cerca perdite con la macchina di ricarica perchè potrebbe anche perderti da un tubo piuttosto che dall'evaporatore

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
              salve a tutti... qui potete scaricare un file zip in cui troverete le foto del volumetrico montato sulla TD... anke se vi premetto ke a vedersi così è un pò schifoso x via del disordine e delle staffe e pistre varie da verniciare... i manicotti sono provvisori xkè al posto della batteria devo montare ancora l'intercooler... vi terrò aggiornati!!!

              http://www.megaupload.com/?d=PD4KB63Z

              Giassai!











              Raga nessuno ha il codice del bulbo pressione olio per il quadro 4 strumenti?
              www.cleaned.it

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
                Raga nessuno ha il codice del bulbo pressione olio per il quadro 4 strumenti?
                interesserebbe anche a me!!

                oh ragazzuoli!!appena mi omologano i 15 faccio una bella serie di operazioni sulla Puntazza...una bella lucidata e sistemazione generale

                vi farò vedere...la faccio tornare come da concessionario
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  dovrebbe essere questo COD.46474606
                  CLICCATE QUI

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    dovrebbe essere questo COD.46474606
                    CLICCATE QUI
                    Non va il link...

                    Visto che siamo in tema, nessuno ha un contagiri con fondino nero che gli avanza? Pulendo il mio quadro mi sono accorto che il 60 si è sbiadito...

                    Lo so, sono bigolo e pignolo!
                    www.cleaned.it

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
                      Non va il link...

                      Visto che siamo in tema, nessuno ha un contagiri con fondino nero che gli avanza? Pulendo il mio quadro mi sono accorto che il 60 si è sbiadito...

                      Lo so, sono bigolo e pignolo!
                      purtroppo funziona solo se hai eper installato sul pc(me ne sono accorto dopo)
                      cmq mi riporta quel codice

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X