annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

ciao ragazzi! da qualche tempo mi sono messo in testa di sostituire la mia turbina con una a geometria variabile... stavo optando per la gt2256v, ma nn so proprio quale codice dovrei richiedere, solo per il 166 ne esistono 6 tipi diversi!! qualcuno può darmi una mano?

Commenta

ciao raga.. qualcuno sa come si fa per togliere i fondini dal quadro strument?

Commenta

Originariamente inviato da Coexist05 Visualizza il messaggio
        ciao raga.. qualcuno sa come si fa per togliere i fondini dal quadro strument?
        devi smontare tutto il quadro strumenti,togliendo il "vetro"che lo protegge..quale metti ?? i BIrba???

BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI !!!

P.S. andate piano altrimenti le temperature salgonoooo
        Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
          devi smontare tutto il quadro strumenti,togliendo il "vetro"che lo protegge..quale metti ?? i BIrba???

BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI !!!

P.S. andate piano altrimenti le temperature salgonoooo
          si l'ho smontato tutto il quadro..ho ogni singolo strumento tra le mani ma sono impedito nella rimozione dalle lancette...come faccio per levare i fondini senza danneggiare le lancette?Help

Commenta

ragazzi un altra cosa...per giuntare il tubicino da portare dietro al manometro turbo ci sono 2 tubi ai lati della turbina...uno metallico a destra e uno in gomma nera a sinistra...dove va il T?

Commenta

sulla TD70 c'è un tubetto in gomma che và fino sopra la pompa di iniezione...si collega a quella valvola a forma di "fungo"......puoi mettere una T su quel tubo

ps occhio a smontare i fondini e le lancette perchè rischi che ti rimangano in mano..................io fossi in te lascerei perdere xkè quasi sempre si rompono.

cmq le lancette si sfilano dai perni...devi fare forza con qualcosa tipo una forchetta e tirare con molta delicatezza

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                sulla TD70 c'è un tubetto in gomma che và fino sopra la pompa di iniezione...si collega a quella valvola a forma di "fungo"......puoi mettere una T su quel tubo

ps occhio a smontare i fondini e le lancette perchè rischi che ti rimangano in mano..................io fossi in te lascerei perdere xkè quasi sempre si rompono.

cmq le lancette si sfilano dai perni...devi fare forza con qualcosa tipo una forchetta e tirare con molta delicatezza
                quindi non è necessario intercettare il tubo della wastegate?quello ke dici tu va sopra la pompa del gasolio?non hai foto?

Commenta

sulla TD70 hai quel tubo che è molto più facile da raggiungere rispetto quello sulla chiocciola del compressore
                  se lo segui vedi che parte dal collettore di aspirazione.............purtroppo al momento foto nn ne ho

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
                    invece io con sommo rammarico sto seriamente pensando di vendere la mia TD.
                    Non sto qui a spiegarvi le ragioni xkè mi piange il cuore...
                    la vendo così com'è:
                    volumetrico M45 + K16 (insieme darei anke la k24 ottima col volumetrico)
                    intercooler ad acqua con impianto dedicato
                    iniezione acqua/metanolo
                    coll aspirazione 1.9
                    cambio con differenziale 1.9td e 5 della bravo
                    pompa gasolio rifatta ex novo
                    angel eyes + xenon
                    sedili 147
                    impianto audio
                    assetto completo con ammo regolabili in estensione
                    impianto frenante punto gt (ponte post pinze e dischi ant pompa olio e tubi in treccia)
                    strumentazione gt
                    pompa idroguida elettrica e nn meccanica
                    ..... + o meno è tutto!!!
                    riverniciata interamente senza serrature spruzzini e loghi...NON HA UN GRAFFIO
                    Chiedo 2000€ x la macchina completa di tutto + moltissimi ricambi

cercate "Saretta Fd" su facebook... li trovate tutte le foto ke volete!!!
                    Oh
                    come mai sta brutta notizia? Spiace
                    Spero sia comunque per migliorarsi
                    www.cleaned.it

Commenta

Ecco le scarpine nuove!

Prova estetica

www.cleaned.it

Commenta

Sto operando...
                      X