Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da Cerotto Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho una curiosita'.
    Se volessi mettere l'aria condizionata sulla mia punto che ne e' sprovvista quanto spenderei? Una volta mi ricordo che in questo tread il discorso usci' fuori e mi sembra di ricordare che non conviene montare i pezzi originali ma montare un qualche kit in commercio. A tal proposito ho scritto alla Diavia ma non mi hanno cacato di striscio! Voi non fate lo stesso!!!
    Ciao e grazie.
    Nessuno sa niente?

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      se hai un elettrauto decente ( non dico per l'appunto capace ma decente e paziente ) puoi andare in qualche sfascio e procurarti tutto quello di cui necessiti, ovvero, blocco del clima interno, compressore, radiatore esterno, centralina, e ovviamente tutti i tubi, direttamente da una qualche punto rottamata ma dotata di clima. Poi si monta.
      In caso contrario dubito seriamente che la Diavia ti risponda, nè tantomeno ti conviene acquistare l'impianto nuovo di pacca, ti costerebbe uno sproposito solo di pezzi a cui aggiungere il montaggio di sicuro non proprio semplice ( c'è da smontare un bel pò di roba ).

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        esatto
        devi trovare tutti i pezzi da una punto TD e poi montarli sulla tua

        niente di impossibile ma è cmq un bel lavoro da fare visto che c'è da smontare tutto il cruscotto per cambiare il blocco riscaldamenti più montare poi il compressore sul motore, il radiatore frontale e tutti i tubi più i cablaggi elettrici.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          salve ragazzi,come state?da quanto tempo......che nostalgia----- :-(

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi!!!!io ho da vendere questa turbina....se può interessarvi...fate un fischio

            http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...-vl-4/17081459

            ovviamente posso fornire altre foto...contattatemi in mail a fiat500abarth-89@hotmail.it

            però! pensavo fosse + piccola quella dei fiat 1.9Td!,sai per caso a che pressione massima può girare senza che si rompa???????eventualmente si può mettere l'attacco per l'acqua???????????
            ╔══╗
            ╚╗╔╝
            ╔╝(¯`v´¯)
            ╚══`.¸German Style
            __________________________________________

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              quel turbocompressore a parere mio non è del 1.9TD
              dalla flangia di attacco al collettore mi ricorda quella della uno turbo i.e 1a serie
              infatti la flangia è di tipo quadrato e non la "classica" rettangolare con attacco T2-T25 che monta il 1.9TD ed il 1.7TD

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                quel turbocompressore a parere mio non è del 1.9TD
                dalla flangia di attacco al collettore mi ricorda quella della uno turbo i.e 1a serie
                infatti la flangia è di tipo quadrato e non la "classica" rettangolare con attacco T2-T25 che monta il 1.9TD ed il 1.7TD
                a quest'ultime si può mettere l'attacco per l'acqua?????
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(¯`v´¯)
                ╚══`.¸German Style
                __________________________________________

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  il raffreddamento ad acqua sui turbocompressori dei turbodiesel di una volta non c'era.
                  lo utilizzano solo alcuni moderni turbodiesel di oggi (il primo che mi viene in mente è quello della Honda)

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    il raffreddamento ad acqua sui turbocompressori dei turbodiesel di una volta non c'era.
                    lo utilizzano solo alcuni moderni turbodiesel di oggi (il primo che mi viene in mente è quello della Honda)
                    si lo so appunto ti chiedevo se si può mettere
                    ╔══╗
                    ╚╗╔╝
                    ╔╝(¯`v´¯)
                    ╚══`.¸German Style
                    __________________________________________

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      si potrebbe fare prendendo la mandata ed il ritorno dai due tubi che vanno al radiatorino dei riscaldamenti............oltre ovviamente a prendere un turbocompressore raffreddato ad olio+acqua.
                      però sinceramente non ne vedo l'utilità

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X