Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    purtroppo senza sentire di persona il rumore è difficile dire cosa potrebbe essere

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      ragazzi torno a chiedere il vostro aiuto...
      avrei bisogno di qualke dritta su come fare per poter chiudere con un telecomando la mia TD...
      so ke cinsono dei relè meta system che si devono solo sostituire, ma guardando le foto mi sembrano diversi dall'originale (giallo)...
      come fare?
      c'è qualke relè x caso ke si può recuperare da altre auto e quindi compatibile con la td?o qualke casa ke produce questi aggeggi oltrea alla meta?
      help me please...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Saluti a tutti!!! ritorno sul forum con la testata revisionata e distribuzione nuova, e dato che metterò su una turbina con coreassy nuovo sto valutando se cambiare anche la pompa olio...qualcuno sa se le pompe olio dei vari 1929 sono tutte uguali? Perchè sull'EPER i codici sono diversi, ma a vederle sembrano identiche...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da Coexist05 Visualizza il messaggio
          ragazzi torno a chiedere il vostro aiuto...
          avrei bisogno di qualke dritta su come fare per poter chiudere con un telecomando la mia TD...
          so ke cinsono dei relè meta system che si devono solo sostituire, ma guardando le foto mi sembrano diversi dall'originale (giallo)...
          come fare?
          c'è qualke relè x caso ke si può recuperare da altre auto e quindi compatibile con la td?o qualke casa ke produce questi aggeggi oltrea alla meta?
          help me please...
          dovresti trovare i componenti da una punto che lo monta....serve il relè (si trova nel cassetto portaoggetti) più il ricevitore del telecomando ed ovviamente devi fare i collegamenti

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da Merlo-TD Visualizza il messaggio
            Saluti a tutti!!! ritorno sul forum con la testata revisionata e distribuzione nuova, e dato che metterò su una turbina con coreassy nuovo sto valutando se cambiare anche la pompa olio...qualcuno sa se le pompe olio dei vari 1929 sono tutte uguali? Perchè sull'EPER i codici sono diversi, ma a vederle sembrano identiche...
            grossomodo sono le stesse..............il 1.9 da che auto lo hai preso?puoi provare ad ordinarla col tipo motore ed indicando l'auto di origine (non avendo il numero di telaio)

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              sono quasi sicuro che il motore sia di una 145...ad ogni modo credo che proverò prima a fare una prova di pressione, visto che non so per certo che la vecchia turbina sia partita a causa della poca pressione! piu o meno al raccordo del turbo quanto dovrebbe esserci di pressione?

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                la pompa olio del 1.9td fiat va benissimo sulla punto td ! cambiano solo i 2 ingranaggi interni alla pompa che mandano in pressione il circuito ( sono piu larghi) ! di conseguenza avrai una maggiore pressione!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da ilrappa88 Visualizza il messaggio
                  la pompa olio del 1.9td fiat va benissimo sulla punto td ! cambiano solo i 2 ingranaggi interni alla pompa che mandano in pressione il circuito ( sono piu larghi) ! di conseguenza avrai una maggiore pressione!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  io però ho il 1.9, non il 1.7! e poi la pressione se non sbaglio è regolata dall'apposita valvola che c'è nel portafiltro, quindi più di quello non salirebbe....

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    la pressione basta che metti un manometro per controllarla....al minimo circa 3bar

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Salve a tutti! Sono anch'io un possessore di una Punto TD 70. Vorrei farvi una domanda. Al momento ho aumentato un pò la pressione del turbo tramite un T e getto da 100 collegato alla WG. Vorrei montare anche un manometro ma mi è stato riferito che montarlo con questo tipo di modifica è inutile in quanto vedrei la pressione originale della turbina (se non erro 0,6 bar) e non quella effettiva con la modifica montata. E' una cavolata o è vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X