Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Vedo se le mie Punto hanno la regolazione dei sedili, cosi te li do a poco!
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      non ho capito :-(
      mi ero saltato la risposta. Se metti una foto del cavo sulla pompa ti posso dire più precisamente. Sul mio 1.9 si regola come ti ho scritto e volendo c'è anche il tirante filettato alla fine.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        Vedo se le mie Punto hanno la regolazione dei sedili, cosi te li do a poco!
        Si Fammi sapere così se posso dopo le feste ci faccio un pensierino

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Buone feste a tutti

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            buone feste
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              ciao a tutti!!!
              chiedo direttamente a voi possessori si punto td
              ho acquistato da poco una punto 55, ma ora sono in procinto di venderla per acquistare una punto td 60 o 70...
              contando che ormai si trovano con non meno di 180mila km, cosa dovrei controllargli accuratamente??
              hanno parecchi problemi di motore???
              grazie in anticipo e buone feste a tutti!!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Fai i controlli soliti di qualsiasi auto con molti anni. Ti guardi gli interni, gli esterni, ammortizzatori, gomme. Poi ci sali e la accendi vedendo come parte, se fuma bianco, blu, nero ecc...
                Poi ti fai un giretto e senti il cambio, la frizione ( costa poco cmq da rifare ), se la turbina fischia e quando ti fermi apri il tappo dell'acqua, co sto freddo non deve sfiatare.

                P.S. l'ultima cosa che devi guardare sono i km....se il proprietario è la prima cosa che ti fa notare è perchè li ha scalati...
                Ultima modifica di happydiedboy84; 28-12-2014, 12:24.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  quindi cmq non ha grossi problemi generali....

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    la macchina in sè è molto affidabile, nn ti lascia mai a piedi.

                    controlla i manicotti acqua, olio idroguida, olio motore che nn siano secchi, tubetti recupero gasolio sugli iniettori, batteria nuova e nn si ferma più.
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      la macchina in sè è molto affidabile, nn ti lascia mai a piedi.

                      controlla i manicotti acqua, olio idroguida, olio motore che nn siano secchi, tubetti recupero gasolio sugli iniettori, batteria nuova e nn si ferma più.
                      da poco parlavo con un ragazzo che mi sconsigliava il td se era stata già rifatta (o cmq da rifare) la testata, perchè x sua esperienza personale una volda che da problemi di testata, dopo poco il problema si ripresenta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X