Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Se rifatta male chiaro che da problemi.....

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      Se rifatta male chiaro che da problemi.....
      è la stessa cosa che avevo pensato anche io... ma sai molte volte potrebbe succedere....
      cmq... ora, dopo queste notizie... devo sbrigarmi a vendere la mia 55

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        guarda io ne ho comperata una un anno fa circa, a 150'000 km ipotetici ( secondo me era 200'000 scalati). pagata 600€ tutta funzionante.

        a oggi ci ho fatto su quasi 40'000 km, le ho fatto le manutenzioni del caso tagliandi, cinghie, frizione e nn mi ha mai lasciato a piedi.

        inoltre il motore l'ho anche elaborato e quando l'ho messa a banco ha tirato fuori 112cv a 5'000 giri.

        nonostante la vecchiaia ed i km percorsi rimane un mulo, giri la chiave e ti porta dove vuoi, consumando poco pure da elaborata.

        andando tranquillo e facendo un misto città/fuori sta sui 18km/l. in città oscilla tra i 15 e 17 al litro.

        inoltre ci ho fatto tutti gli esperimenti del caso buttandole nel serbatoio mischioni di olio di colza, kerone, acquaragia, acetone e non ha mai patito nulla, giri la chiave puzza e fuma come un traghetto a vapore ma va sempre avanti.
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          2015 iniziato non tanto bene per la TD ... sabato ho piegato due cerchi per colpa di una buca... anteriore e pure quello posteriore ...penso proprio che non ne valga la pena farli raddrizzare.. qualcuno di voi avrà mica due cerchi della gt da vendere ?

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
            quindi cmq non ha grossi problemi generali....
            Ciao..guarda per esperienza personale ti posso dire che la td è molto affidabile... in 20 anni ormai e 215000 km sulla gobba la mia ha voluto solo l'alternatore pagato 50 € usato e ovviamente parti di normali usura che hanno dei prezzi molto alla mano... nessun altro problema e se usata bene ha dei consumi contenuti... e poi ti fa divertire a costo zero se ti piace metterci le mani sopra

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da TD70 Visualizza il messaggio
              2015 iniziato non tanto bene per la TD ... sabato ho piegato due cerchi per colpa di una buca... anteriore e pure quello posteriore ...penso proprio che non ne valga la pena farli raddrizzare.. qualcuno di voi avrà mica due cerchi della gt da vendere ?

              hai piegato i cerchi in lega della GT?

              ragazzi qualcuno sa se in fiat lasciano il nullaosta per i 15? ma la solita misura 195/45 15? o anche magari un 185 55 15?
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                danno tutte e due quelle che hai indicato.
                il nullaosta ora costa 120euro.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  [QUOTE=racingrunner;16656092]hai piegato i cerchi in lega della GT?

                  si esatto

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    ottimo!!!
                    mi state tentando sempre di più!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      danno tutte e due quelle che hai indicato.
                      il nullaosta ora costa 120euro.


                      ciao, l'hai mai provata con le 185/55 15? come va?

                      hanno un rotolamento 3% maggiore delle ruote da 14. si sente la differenza?
                      PUNTO GT 1.4 turbo
                      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X