Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Ciao a tutti.. Sapete dirmi quanto sarebbe un prezzo onesto per un 33\43 usato?

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da Mirko Tuning Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,ho portato la Punto dal meccanico per la sostituzione del maledetto radiatore del riscaldamento perche' perdeva....gia' che c'ero ho deciso di fare montare anche il quadro strumenti con contagiri,ma con amara sorpresa non funzionano le spie dell'olio e della batteria qualcuno sa dirmi la causa?grazie......
      devi portare una alimentazione +12V ad un pin dietro il quadro.
      ora non ho la foto con indicato quale è....se me ne ricordo a casa te la posto quà

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Io misi la coppia conica 3.167:1 della Dedra TD.
        Una manna, certo la guida cambia, in montagna si perde la possibilità di uscire dai tornanti con la marcia sempre giusta, ma ne vale comunque la pena.
        Come velocità massima, non ho mai chiuso la 5a, ma a qualcosa oltre i 200 segnati, sui 180 reali o poco meno credo, sono arrivato.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          ciao, io vorrei mettere un rapporto con riduzione 3,35 quindi lo avrei un po' più corto di come era il tuo...

          ti trovavi bene con quella rapportatura? com'era? a livello prestazioni e consumi? consumava di meno?

          grazie
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            devi portare una alimentazione +12V ad un pin dietro il quadro.
            ora non ho la foto con indicato quale è....se me ne ricordo a casa te la posto quà


            così mettiamo la lancetta della pressione che sale e scende
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              devi portare una alimentazione +12V ad un pin dietro il quadro.
              ora non ho la foto con indicato quale è....se me ne ricordo a casa te la posto quà
              Ok,tante grazie!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                come promesso ecco la foto.
                devi portare una alimentazione +12V (non diretta ma sottochiave ossia deve alimentarsi solo quando si gira la chiave) nello spinotto cerchiato in rosso sul pin segnato col colore verde.
                l'alimentazione puoi prenderla dal pin cerchiato in blu svitando la vite ed inserendo un occhiello con un filo, oppure ne devi trovare una nei fili degli spinotti....magari se trovi qualche spinotto vecchio puoi recuperare il faston da inserire nello spinotto della tua in modo da fare un lavoro più pulito.

                l'altro pin segnato in viola in basso a sinistra è quello per il segnale del manometro olio.


                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  come promesso ecco la foto.
                  devi portare una alimentazione +12V (non diretta ma sottochiave ossia deve alimentarsi solo quando si gira la chiave) nello spinotto cerchiato in rosso sul pin segnato col colore verde.
                  l'alimentazione puoi prenderla dal pin cerchiato in blu svitando la vite ed inserendo un occhiello con un filo, oppure ne devi trovare una nei fili degli spinotti....magari se trovi qualche spinotto vecchio puoi recuperare il faston da inserire nello spinotto della tua in modo da fare un lavoro più pulito.

                  l'altro pin segnato in viola in basso a sinistra è quello per il segnale del manometro olio.

                  [qimg]http://1.t.imgbox.com/GmbEyUOx.jpg[/qimg]
                  Ti ringrazio infinitamente!!!Sei stato gentilissimo.......in settimana procedo con i lavori.....

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    ottimo!!!
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da Mirko Tuning Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio infinitamente!!!Sei stato gentilissimo.......in settimana procedo con i lavori.....
                      Fammi sapere per curiosità se con le modifiche consigliate da Fabry, funziona. Nel mio caso ho dovuto cambiare bulbo e qualche connessione per far funzionare il quadro.
                      www.cleaned.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X