Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    ma su un motore originale, con 500-1000 euro quanti cavalli spremi ? (in economia .. pezzi usati .. e recuperati in giro)
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
      eh no.... purtroppo no! beh ma alla fine anke se c'era di serie manco ci saremmo accontentati... ci hanno dato l'occasione x far le cose in grande... io ci ho messo un aria acqua direttamente ed ho risolto il problema definitivamente
      Beh beh beh...monti l'aria-acqua e non mi dici niente???Non ci siamo francè...
      Un saluto a tutti....ciao belli
      ...PUNTO TURBO-N@FT@...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        ragazzi sulla punto td 60 una 55Ampere bosh silver andrebbe bene? anche se ho l'impianto che ciucica ed avrei voluto mette una 80 amp minimo ma nonl e trovo da qua

        altra cosa mi servono delle fodere per i sedili sia anteriori che psoteriori potete consigliami qualcosa di adattabile? che aderisca bene senza rimanere pieghe? da prendere online?
        Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          altra domanda devo prendere i pneumatici la td li porta 165/65 r14? lo chiedo perchè quando misi le michelin erano più piccole rispetto alle ultime goodyear che avevo non vorrei che il gommista mi abbia rifilato gomme più piccole..
          Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da nek Visualizza il messaggio
            altra domanda devo prendere i pneumatici la td li porta 165/65 r14? lo chiedo perchè quando misi le michelin erano più piccole rispetto alle ultime goodyear che avevo non vorrei che il gommista mi abbia rifilato gomme più piccole..
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              ultimo step della mia Punto TD60 VAN....
              tamponi posteriori (per evitare che si schiacchi troppo con il carrello) e molle anteriori,pensavo si impuntasse di più e peggiorasse nella giuda..invece tutto ok!!!Non prendetemi per matto,usandola solo per traino e muletto mi serviva che fosse bilancaita quando c'è la macchina attacca dietro...
              dimenticavo,con i suoi fari originali non vedevo NULLA,tutti gialli...problema risolto con kit XENO 8000K,era quello che costava meno come gradazione e va benissimo!!!!
              che ve ne pare?
              domani chiudo definitivamente l'EGR con due belle piastre saldate...
              discorso cambio,che quinta posso montare?non riesco a trovare nulla nella discussione....ovviamente senza tirar giù il cambio.

              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                puoi cambiare coppia conica(coppia riduzione del differenziale), ma non so la complicatezza,



                ................
                >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                ...............
                La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                  ultimo step della mia Punto TD60 VAN....
                  tamponi posteriori (per evitare che si schiacchi troppo con il carrello) e molle anteriori,pensavo si impuntasse di più e peggiorasse nella giuda..invece tutto ok!!!Non prendetemi per matto,usandola solo per traino e muletto mi serviva che fosse bilancaita quando c'è la macchina attacca dietro...
                  dimenticavo,con i suoi fari originali non vedevo NULLA,tutti gialli...problema risolto con kit XENO 8000K,era quello che costava meno come gradazione e va benissimo!!!!
                  che ve ne pare?
                  domani chiudo definitivamente l'EGR con due belle piastre saldate...
                  discorso cambio,che quinta posso montare?non riesco a trovare nulla nella discussione....ovviamente senza tirar giù il cambio.
                  Ciao micra,
                  intanto complimenti per le modifiche, ehehe la td ti sta prendendo la mano!

                  Fari: avresti potuto prendere i doppia parabola di serie che vanno molto meglio dei mono... ma hai fatto le cose in grande!

                  5 marcia lunga: premesso che con il traino al seguito perdi ripresa, hai due possibilità, tutte pnp, smontando solo il coperchietto che vedi sterzando le ruote a sx.
                  - Vai di recupero e trovi quella della marea 19td (ma va bene anche quella delle tipo/tempra td).
                  - La domorace faceva un kit di allungamento del cambio per la TD70, anche solo ingranaggio 5 marcia (oppure completo, rapporto al ponte, ma non va sulla td60 - oltre a dover smontare tutto...)


                  curiosità: hai montato anche itc? se no occhio alle temperature con la pompa alzata.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                    Ciao micra,
                    intanto complimenti per le modifiche, ehehe la td ti sta prendendo la mano!

                    Fari: avresti potuto prendere i doppia parabola di serie che vanno molto meglio dei mono... ma hai fatto le cose in grande!

                    5 marcia lunga: premesso che con il traino al seguito perdi ripresa, hai due possibilità, tutte pnp, smontando solo il coperchietto che vedi sterzando le ruote a sx.
                    - Vai di recupero e trovi quella della marea 19td (ma va bene anche quella delle tipo/tempra td).
                    - La domorace faceva un kit di allungamento del cambio per la TD70, anche solo ingranaggio 5 marcia (oppure completo, rapporto al ponte, ma non va sulla td60 - oltre a dover smontare tutto...)


                    curiosità: hai montato anche itc? se no occhio alle temperature con la pompa alzata.
                    si puù fare pure sui benzina ?
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      dunque....in casa ho una 5 marcia di una Tipo e sempre una 5 marcia di una Turbo...riuscirò a farci dentro qualcosa?in velocità cosa prendo mettendo la 5 più lunga?
                      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X