Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da BOK Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...ma alcune Td non montano gli stessi finali di scarico delle Gt ?? a vederli da fuori si somigliano...
    sono simili in parte ma nn sono gli stessi

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      sono simili in parte ma nn sono gli stessi
      grazie del chiarimento..
      quindi sarebbe meglio uno scarico senza catalizzatore e finale della gt e non della td, solo per motivi di insonorizzazione o anche di prestazioni?

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da BOK Visualizza il messaggio
        grazie del chiarimento..
        quindi sarebbe meglio uno scarico senza catalizzatore e finale della gt e non della td, solo per motivi di insonorizzazione o anche di prestazioni?
        anche come prestazioni.....io ne ho provati un bel pņ e cosģ mi trovavo benissimo.........ovviamente anche il centrale e lo scatalizzatore sono per la GT ed hanno diametro 55mm...mentre la TD di serie mi pare di ricordare sia da 48mm

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Ciao ragazzi spero che qualcuno mi puņ aiutare, ho un problema con la td 70 elx, da circa 2 settimane che ho messo nel serbatoio odc al 100% e da quel momento la macchina non va bene, il problema e che e da tanto che no ne mettevo da circa 4 mesi ora il problema e che la macchina non va bene sono gia rimasto 3 volte perche si spegne, ho cambiato il filtro del gasolio e fa lo stesso problema pensavo che era il filtro perche il difetto che fa sembrava il filtro, la macchine e come se finisse il carburante, quando ho visto cosi ho aggiunto gasolio e la macchina dopo dieci minuti si e ripresa, pero adesso al minimo si trattiene un po, unaltro problema e che quando spengo la macchina non si spegne anche se tiro fuori la chiave la devo spegnere con la 5 marcia, volevo sapere se il problema e l'odc se qualcuno di voi mi puo dare un suggerimento prima di portarla da un meccanico ciao grazie.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da alegi Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi spero che qualcuno mi puņ aiutare, ho un problema con la td 70 elx, da circa 2 settimane che ho messo nel serbatoio odc al 100% e da quel momento la macchina non va bene, il problema e che e da tanto che no ne mettevo da circa 4 mesi ora il problema e che la macchina non va bene sono gia rimasto 3 volte perche si spegne, ho cambiato il filtro del gasolio e fa lo stesso problema pensavo che era il filtro perche il difetto che fa sembrava il filtro, la macchine e come se finisse il carburante, quando ho visto cosi ho aggiunto gasolio e la macchina dopo dieci minuti si e ripresa, pero adesso al minimo si trattiene un po, unaltro problema e che quando spengo la macchina non si spegne anche se tiro fuori la chiave la devo spegnere con la 5 marcia, volevo sapere se il problema e l'odc se qualcuno di voi mi puo dare un suggerimento prima di portarla da un meccanico ciao grazie.

            Eh sģ, mi sa che la tua TD ha troppo colesterolo LDL (quello cattivo! strano perņ che faccia cosģ...).
            A questo punto bisogna pulire le arterie (non basta solo diluirlo, ci vuole mooolto gasolio... quasi puro, io vuoterei il serbatoio).
            Mi preoccupa un po' quell'autoaccensione continua... speriamo che la pompa sia rimasta integra... noti qualche perdita di combustibile che possa andare in aspirazione?

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              perdita di gasolio no

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Per l'autoaccensione continua č chiaro che hai del "combustibile" (gasolio, olio motore, etc. etc.) che va in aspirazione. Le cause possono essere diverse.
                Potresti aver danneggiato/sporcato l'elettrovalvola di chiusura gasolio della pompa d'iniezione (o anche un falso contatto della stessa).
                Oppure la membrana del servofreno che, rotta, fa passare olio che alimentando il motore... occhio...
                Di pił non ti so dire, se il livello dell'olio č a posto, la farei vedere ad un pompista.
                Ultima modifica di HighwayStar; 13-08-2009, 11:26.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  nel mio caso dovrei provare a pulire il circuito di raffreddamento per intero e vedere come va.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Un'altra cosa... dovrei fare un bel diretto per l'airbox invece che quelle 3000 strozzature del tubo originale!
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      ok grazie la farņ vedere da un pompista.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X