Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    più o meno recuperi una 20ina di cv.....ma è consigliabile mettere anche un intercooler specie se aumenti la pressione del turbo(anche se ti consiglio di non andare oltre 1-1.1bar se no ti dura poco)
    si intendevo anche la prex turbo,davvero così tanti????,se la prenderò farò questa modifica.... x quando la uso io ,poi quando la prende mio padre abbasso tutto come prima dato che non mi concederebbe + di 75cv



    .....comunque poi trà 5 mesi si vedrà


    per i video??????
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
      si intendevo anche la prex turbo,davvero così tanti????,se la prenderò farò questa modifica.... x quando la uso io ,poi quando la prende mio padre abbasso tutto come prima dato che non mi concederebbe + di 75cv



      .....comunque poi trà 5 mesi si vedrà


      per i video??????
      paragonati ad un moderno TD ad iniezione elettronica non sono tantissimi....però la macchina ti cambia radicalmente e diventa molto più prestante rispetto a come è di serie

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
        beh in teoria dovrebbe essere così infatti.
        prima nn avevi il manometro ma avevi la spia... è giusto ke alla spia resti collegato il vekkio e al manometro vada il nuovo!!!

        è normale ke funzioni così... se così nn fosse avresti problemi seri al motore!!!
        cmq nn so fino a ke punto sia attendibile, ma di certo ti da un valore qualitativo importante... se la lancetta scende un pò anke se nn saia ke valore sei di preciso sai ke c'è qualcosa ke nn va.
        io ruppi la coppa dell'olio tempo fa... perdevo olio senza accorgermene... se nn fosse stato per la lancetta del manometro olio ke nn saliva + a fondoscala avrei finito x girare senza olio e giocarmi il motore
        Boh, la mia al minimo a caldo sta sul bar, a 2000a 2 e dai 3000 in su a 3.
        a freddo, 3 fisso...da quando ho il quadro con pressione olio è così!

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Il turbonafta interessa a qualcuno?
          va come un'orologio, c'è da cambiare la scatola dello sterzo e da rivedere il tubo che va da serbatoio a filtro, dato che su di giri (>4500) fa un pò di vuoti.
          Io sto vedendo per un Mercedes 250D dell'86...se lo vedo bene® il pUnto lo vendo...con tutto il kit intercooler a parte, e anche scambiatori di calore e menate per andare a olio.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
            Il turbonafta interessa a qualcuno?
            va come un'orologio, c'è da cambiare la scatola dello sterzo e da rivedere il tubo che va da serbatoio a filtro, dato che su di giri (>4500) fa un pò di vuoti.
            Io sto vedendo per un Mercedes 250D dell'86...se lo vedo bene® il pUnto lo vendo...con tutto il kit intercooler a parte, e anche scambiatori di calore e menate per andare a olio.
            Ohilà VRC!
            nooooo, la mercedes "pantegana" no!!!
            ma sul serio?

            certo potrai fare cose del genere con la trazione posteriore, però resta un'auto troppo "zingarosa"

            http://

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Il turbonafta interessa a qualcuno?
              va come un'orologio, c'è da cambiare la scatola dello sterzo e da rivedere il tubo che va da serbatoio a filtro, dato che su di giri (>4500) fa un pò di vuoti.
              Io sto vedendo per un Mercedes 250D dell'86...se lo vedo bene® il pUnto lo vendo...con tutto il kit intercooler a parte, e anche scambiatori di calore e menate per andare a olio.
              Ancora a sbavare per la station da zingaro con famiglia?
              Ahahahahaha idolo!

              Quello che hai scritto prima sulle pressioni mi fa dubitare sempre +.
              Rottamo anche la mia e fanculo! Mi son rotto di modifiche farlocche
              www.cleaned.it

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Il turbonafta interessa a qualcuno?
                va come un'orologio, c'è da cambiare la scatola dello sterzo e da rivedere il tubo che va da serbatoio a filtro, dato che su di giri (>4500) fa un pò di vuoti.
                Io sto vedendo per un Mercedes 250D dell'86...se lo vedo bene® il pUnto lo vendo...con tutto il kit intercooler a parte, e anche scambiatori di calore e menate per andare a olio.
                foto??????????,descrivimela un po,km percorsi?????????

                x fine settembre potrebbe interessarmi
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(¯`v´¯)
                ╚══`.¸German Style
                __________________________________________

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                  foto??????????,descrivimela un po,km percorsi?????????

                  x fine settembre potrebbe interessarmi
                  descrizione sommaria...Bianca, assetto, paraurti originali stuccati in tinta, presa aria subaru WRX, cerchi alessio Monza.
                  Km percorsi quasi 250'000, a 180'000 ho sostituito testata -nuova di botta, marca AMC fusa in sabbia-, cambio (lungo prelevato da Dedra TD in scatola TD70), frizione, semiassi, mozzi ruota, turbo, cinghiame vario, pompa acqua, depressore ecc, parte dei lamierati causa urto non grave, da lì in poi ho sostituito un paio di omocinetici e i cuscinetti anteriori, 15000km fa circa iniettori, sett.scorsa gomme.
                  Da un pò (parecchi e decine di migliaia, circa 14 ) di km viaggia a olio vegetale.

                  Cambiato il filtro nafta, non fa neanche più vuoti...mona io a non cambiarlo prima.

                  Oggi l'ha vista uno e mi ha offerto 300€, non di più, loro recuperano come conce e rivendono in zona PZ.

                  Fanculo, la tengo mi sa...a meno di 1000 non la vendo, cambio la scatola dello sterzo e rettifico i dischi e chi s'è visto s'è visto.
                  Il motore ha tra 40 e 43bar di compressione in ogni cilindro, qualcuno sa qual'è la pressione di compressione corretta?
                  A me non da l'idea di essere una compressione malvagia per i km, anzi.
                  Ultima modifica di VRC; 19-05-2010, 19:53.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                    Ohilà VRC!
                    nooooo, la mercedes "pantegana" no!!!
                    ma sul serio?

                    certo potrai fare cose del genere con la trazione posteriore, però resta un'auto troppo "zingarosa"

                    http://
                    Ma io sono zingaro!
                    Guarda mia casa, cazzò!



                    E questo è il Merc...CLICCA



                    Comunque a parte le battute, se devo essere sincero, credo che la maggior parte degli italiani abbia da vergognarsi più degli zingari meno onesti per come si comporta.
                    Ultima modifica di VRC; 19-05-2010, 20:02.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
                      Ancora a sbavare per la station da zingaro con famiglia?
                      Ahahahahaha idolo!

                      Quello che hai scritto prima sulle pressioni mi fa dubitare sempre +.
                      Rottamo anche la mia e fanculo! Mi son rotto di modifiche farlocche
                      No, non sbavo, solo la stella a tre punte mi da l'idea di essere più affidabile del TurboNafta®
                      Fai conto che il 5cilindri 2.5TD lo montava l'unimog...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X