annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Punto Turbodiesel [4]
Comprimi
X
-
-
Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]
Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggioin questo periodo c'è stata una vera morìa di scarichi sportivi sulle punto!!
ma hai tolto il kat adesso oppure l'avevi tolto anche prima?
Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggiohai la mia stessa soluzione di scarico... hai visto ke va molto meglio dello scarico libero?
Vorrei provare anche la soluzione con solo finale originale ma dovrei fare un taglia e cuci che magari non porterebbe a nessun risultato positivo.
Commenta
-
Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]
Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggioPrima avevo tubo dritto dalla downpipe fino al finale, ora ho lasciato lo spezzone di tubo dritto elimina cat e centrale e finale originali
Si è più pronta!
Vorrei provare anche la soluzione con solo finale originale ma dovrei fare un taglia e cuci che magari non porterebbe a nessun risultato positivo.Francesco
Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249
Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004
Ecco il mio gioiellino:
http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm
Commenta
-
Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]
Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggiono ma il discorso è ke sulla mia hanno sempre funzionato giusto ana e abb rimanevano accesi insieme!!
ora non lo fa + quindi c'è qualcosa da qualche parte che non funzionaFrancesco
Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249
Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004
Ecco il mio gioiellino:
http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm
Commenta
-
Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]
Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggioè il relè ke sta nel cruscotto... il secondo da sx se nn sbaglio... nn ne sn sicurissimo
Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.
Commenta
-
Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]
Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggioSi è più pronta!
Vorrei provare anche la soluzione con solo finale originale ma dovrei fare un taglia e cuci che magari non porterebbe a nessun risultato positivo.Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)Let'S Take A Late Night Flight...
Commenta
-
Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]
Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggiola mia allora è l'eccezzione che conferma la regola
Commenta
-
Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]
Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggioDopo aver rimontato lo scarico originale ha peggiorato?
pur rimanendo senza kat
è proprio una cosa tangibile schiacciando l'acceleratore...e ne ho avuto conferma anche sul fronte consumi dato che consuma leggermente di più a parità di guida e percorso.
Ovviamente tirando meno si accelera di più per avere lo stesso comportamento a cui si è abituati come stile di guidaUltima modifica di roby84; 29-06-2009, 11:36.Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)Let'S Take A Late Night Flight...
Commenta
-
Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]
Dipende anche da cosa hai fatto alla meccanica...
Se la turbina è ancora la T2, la soluzione + redditizia (tranne che per Roby) in termini di erogazione e prontezza la ottieni con scarico originale senza cat.
Con lo scarico libero e un finale a canna forata probabilmente non c'è contropressione sufficiente.
Se non si volesse rinunciare alla soluzione libera si potrebbe sperimentare uno scarico con un diametro + piccolo dell'originale
Commenta
Commenta