Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
    ah scusami avevo capito male
    quindi o pannello nel air box e un tubo piu dritto senza troppe curve e posizionato in modo che prenda piu aria..o cono direttamente? ma con cosa lo collego il cono ? un tubo ok..ma che tubo? grazie
    basta un semplice tubo in gomma che puoi trovare in qualsiasi sfascio....lo colleghi a quello che stà sotto la scatola filtro e metti il cono dove vuoi.

    ti consiglio poi di fare un pezzo di tubo metallico su cui attaccare il tubo del ricircolo vapori olio(di serie arriva sulla scatola filtro)

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      cioè bassi, ne ho girati tre, poi puo darsi che sia stato sfigato io ..
      contando che a me puntano alla cazzo di cane... :-D ok pure cosi :-D
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
        boia che genialata

        a quando turbo + volumetrico?
        per la verità è già turbo + volumetrico... sono in serie senza bypass... ho 0.5bar già dal minimo poi appena spinge il turbo la pressione si moltiplica quindi sale molto + velocemente... diciamo ke ora va meglio di una geo variabile... solo ke si sente molto la mancanza di un intercooler... la sola iniezione d'acqua non basa x raffreddare a dovere.
        la foto in cui c'è il filtro a cono sul volumetrico era solo una prova ke ho fatto... nelle foto successive invece, c'è un manicotto nero ke si collega al tubo ke viene dalla k16
        Ultima modifica di 1700td; 02-03-2010, 20:34.
        Francesco

        Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

        Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
        http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

        Ecco il mio gioiellino:
        http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

        Commenta


        • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          la regolazione si fà con due brugole che si trovano sui fari(vicino gli attacchi)..servono a regolare altezza del fascio e convergenza.
          un elettrauto può farla in 5min xkè ha la macchina apposita per controllarla..........io sulla TD anni fà la feci in garage al buio finchè non ci si vedeva un pò meglio.


          però ti ripeto purtroppo i fari sono quello che sono..........la soluzione migliore almeno per me è un kit xeno
          Fabryh da quanto li hai presi 35w o 55w? Che gradazione?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Chi segue gli altri non arriverà mai primo

          DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

          Commenta


          • Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
            per la verità è già turbo + volumetrico... sono in serie senza bypass... ho 0.5bar già dal minimo poi appena spinge il turbo la pressione si moltiplica quindi sale molto + velocemente... diciamo ke ora va meglio di una geo variabile... solo ke si sente molto la mancanza di un intercooler... la sola iniezione d'acqua non basa x raffreddare a dovere.
            la foto in cui c'è il filtro a cono sul volumetrico era solo una prova ke ho fatto... nelle foto successive invece, c'è un manicotto nero ke si collega al tubo ke viene dalla k16
            Wa Fra tu si nu matt:-)complimenti davvero
            Scritto con un dispositivo mobile
            Chi segue gli altri non arriverà mai primo

            DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
              Wa Fra tu si nu matt:-)complimenti davvero
              Scritto con un dispositivo mobile
              grazie giusè... mi spiace solo ke questo tread pian piano stia morendo... ricordo le discussioni tecniche che ci facevamo quando c'era vrc giovanni federico ed il sempre presente fabry.... ke nostalgia... altro ke lampadine!!!
              Francesco

              Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

              Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
              http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

              Ecco il mio gioiellino:
              http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                ke si dice da ste parti!?!?!?


                mi manca la mia vecchia TD

                fra ho letto del volumetrico!!!sei sempre al top

                ora mi guardo le pag indietro cosi vedo se becco una foto di sto lavoro


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
                  grazie giusè... mi spiace solo ke questo tread pian piano stia morendo... ricordo le discussioni tecniche che ci facevamo quando c'era vrc giovanni federico ed il sempre presente fabry.... ke nostalgia... altro ke lampadine!!!
                  Frà purtroppo molte TD sono andate via,già quando sono entrato a far parte io di questo thread...in più io sono limitato pkkè non ho ancora una sistemazione come si deve,quest'anno ho la maturità, spero di sistermarmi e spero anchedi metterci mano come si deve
                  Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                  DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    foto ricordo





                    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                      Fabryh da quanto li hai presi 35w o 55w? Che gradazione?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      non lo sò che potenza hanno...ho preso un kit da un amico...sono da 6000K quindi luce bianca

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X