Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da Tommy_83 Visualizza il messaggio
    Ok so riuscito a togliere il fermo con un paio di sfrullinate, ho allentato la corda del gas e svitato la vite del minimo, regolandolo con la vite della mandata. però fa tanto fumo!! normale?
    è normale si se hai aumentato la mandata in modo selvaggio
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
      è normale si se hai aumentato la mandata in modo selvaggio
      Troppo?

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        ciao ragazzi come state???

        io mi sto guardando attorno per vedere di recuperare un impianto clima per la puntazza...non ne posso più di girare senza....

        che pezzi ci vogliono??aiutatemi a fare un punto sul lavoro necessario...
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Ciao gente! per caso c'è qualcuno sul forum che abbia provato l'assetto vMaxx?

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi come state???

            io mi sto guardando attorno per vedere di recuperare un impianto clima per la puntazza...non ne posso più di girare senza....

            che pezzi ci vogliono??aiutatemi a fare un punto sul lavoro necessario...
            ciao rob....tutto bene!!!

            per il clima è un bello sbattimento...ti serve:

            compressore,radiatore,tutti i tubi, evaporatore interno(da montare dentro il blocco riscaldamenti)...a parte quello devi poi ovviamente farci l'impianto eletrico.

            ps se ti serve per iniziare ho due tubi

            pps per chi mi aveva chiesto il quadro...ho ritoccato il prezzo
            Ultima modifica di fabryh; 05-07-2010, 19:13.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              ciao rob....tutto bene!!!

              per il clima è un bello sbattimento...ti serve:

              compressore,radiatore,tutti i tubi, evaporatore interno(da montare dentro il blocco riscaldamenti)...a parte quello devi poi ovviamente farci l'impianto eletrico.

              ps se ti serve per iniziare ho due tubi

              pps per chi mi aveva chiesto il quadro...ho ritoccato il prezzo
              per il quadro ok ma voglio dare prima la parola a UNO TURBO88 xke c'era prima lui ed è giusto ke se x lui va bene lo prenda lui...se invece no allora ci sono io ok?

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da Coexist05 Visualizza il messaggio
                per il quadro ok ma voglio dare prima la parola a UNO TURBO88 xke c'era prima lui ed è giusto ke se x lui va bene lo prenda lui...se invece no allora ci sono io ok?
                grazie x la parola sto aspettando che mi risp fabry cmq sta x me il quadro ancora non si e sentito fabry dove seiiiiiiiiiiiiiii attendiamo ok contattami tuning88@hotmail che ci mettiamo d'accordo
                Ultima modifica di UNO TURBO88; 06-07-2010, 16:50.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi come state???

                  io mi sto guardando attorno per vedere di recuperare un impianto clima per la puntazza...non ne posso più di girare senza....

                  che pezzi ci vogliono??aiutatemi a fare un punto sul lavoro necessario...
                  ciao roby... sulla mia td ho fatto lo stesso lavoro... ti avviso ke è uno sbattimento esagerato e tornando indietro monterei un kit aftermarket... ci sono dei kit clima ke puoi montare su vetture nate senza clima... costano circa 500€ ma ti eviti mille sbattimenti. sulla mia ho dovuto cambiare:
                  cablaggio motore
                  stufa completa con evaporatore e radiatore
                  interruttore interno (quello sulla plancia)
                  alternatore 85A
                  compressore tendicinghia e tubi (ti avviso ke devi piegarli in alcuni punti xkè interferiscono con i tubi dei freni a ridosso della pompa... la td con clima ha i tubi dei freni con curvature diverse dalla td senza clima)
                  radiatore clima
                  radiatore acqua con doppia ventola
                  radiatore olio e tubi (i tubi ke vanno dal filtro al radiatore fanno un percorso diverso)
                  io montando tutto da me e prendendo i pezzi in uno sfascio ho speso in totale 400€ (xò l'alternatore l'ho preso nuovo a 150€) e 5 giorni di lavoro.
                  Pensaci bene xkè alla fine io non ho preso il kit a 500€ pensando di risparmiare e fare un lavoro perfetto ma alla fine tra sbattimento modifiche e ricerca dei componenti, tornando indietro non ci penserei 2 volte a prendere il kit
                  Francesco

                  Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

                  Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                  http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

                  Ecco il mio gioiellino:
                  http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da UNO TURBO88 Visualizza il messaggio
                    grazie x la parola sto aspettando che mi risp fabry cmq sta x me il quadro ancora non si e sentito fabry dove seiiiiiiiiiiiiiii attendiamo ok contattami tuning88@hotmail che ci mettiamo d'accordo
                    allora lo prendi tu il quadro di fabry?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      per il quadro la proposta 30+5 di spedizione è un pò poco...solo la spedizione costa 9,10euro

                      nel mio mercatino ho messo lo stesso prezzo a cui si trova in giro su ebay, subito, ecc

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X