annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

Originariamente inviato da SanTD Visualizza il messaggio
    sarà la quinta volta che pubblico sto discorso, da novembre, sigh, aiutatemi,sigh...
    Dovrei trovare un'altra carrozzeria o raddrizzare un pò la mia e mettere un pò di fil di ferro nel paraurti,...
    sperando che dentro non si è rotto niente:
    ho notato che la vaschetta dell'acqua tocca il carterino copricinghia
    non so ...
    Consigliatemi !
    metto la foto, forse è d'aiuto
    http://i40.tinypic.com/33e3evq.jpg
    Longherone storto.
    Dubito che tu riesca ad ottenere risultati decenti cercando di metterla in dima a mazzate.
    Fosse capitato dalle mie parti, l'avrei già demolita perchè con 1000euro non la sistemo di sicuro
    www.cleaned.it

Commenta

Che ti prendi al posto della Puntona Micius? Spiace che un altra Td se ne vada...
      Tra i vari ricambi hai un quadro 4 strumenti nero? Forse mi serve
      www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
        Longherone storto.
        Dubito che tu riesca ad ottenere risultati decenti cercando di metterla in dima a mazzate.
        Fosse capitato dalle mie parti, l'avrei già demolita perchè con 1000euro non la sistemo di sicuro
        il longherone è quello sotto i fari?
        non quello nero , giusto?
        quelli che vanno al longherone come si chiamano traverse?
        cioè proprio sotto la vaschetta acqua-radiatore
        una è pure deformata.
        anche che riesco a raddrizzarla a mazzate, e paraurti col ferro filato,
        tra dischi , frizione, fari, potrebbero saltare almeno 300€!!!!

Commenta

micio 87, hai lievitato la richiesta?
          altre offerte?

Commenta

Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
            Che ti prendi al posto della Puntona Micius? Spiace che un altra Td se ne vada...
            Tra i vari ricambi hai un quadro 4 strumenti nero? Forse mi serve
            ho quello della gt...cmq per ora nulla..mi passo l'estate in moto e uso la macchina dei miei.
            A settembre audi a3 2002 1.9 130cv...però sono solo progetti,tra il dire e il fare.Cmq se devo prendermi un altra auto di sicuro è quella
            ...PUNTO TURBO-N@FT@...

Commenta

Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
              ho quello della gt...cmq per ora nulla..mi passo l'estate in moto e uso la macchina dei miei.
              A settembre audi a3 2002 1.9 130cv...però sono solo progetti,tra il dire e il fare.Cmq se devo prendermi un altra auto di sicuro è quella
              però da puntista fiat ad audi ,no!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                Eh ce l'ho anche io, più quello della Td (nero) che sto montando. Ma ha un fondino leggermente sbiadito e volevo fare il pignolo...
                Sti cazzo di quadri 4 strumenti neri sembran delle rarità!

Da possessore di auto VAG (oltre che della Punto) dico ottima scelta. Anche se avrei scelto la versione successiva della A3...Dinero permettendo ovvio!
                www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da SanTD Visualizza il messaggio
                  il longherone è quello sotto i fari?
                  non quello nero , giusto?
                  quelli che vanno al longherone come si chiamano traverse?
                  cioè proprio sotto la vaschetta acqua-radiatore
                  una è pure deformata.
                  anche che riesco a raddrizzarla a mazzate, e paraurti col ferro filato,
                  tra dischi , frizione, fari, potrebbero saltare almeno 300€!!!!
                  I longheroni sono gli scatolati su cui poggiano le vaschette, la traversa è l'anterioreche è fissata ai longheroni.
                  Smonta parafango e paraurti per vedere come è messo il telaio...

Se decidi di salvare l'auto devi metterla su un banco e portarla in dima.
                  Non so quanto ti convenga rappezzarla alla buona. Se fai una roba falla bene altrimenti avrai sempre problemi
                  www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da azzo;15
                    499276
                    I longheroni sono gli scatolati su cui poggiano le vaschette, la traversa è l'anterioreche è fissata ai longheroni.
                    Smonta parafango e paraurti per vedere come è messo il telaio...

Se decidi di salvare l'auto devi metterla su un banco e portarla in dima.
                    Non so quanto ti convenga rappezzarla alla buona. Se fai una roba falla bene altrimenti avrai sempre problemi
                    sopratutto di stabilità,
                    e se mi viene un'altra mezza fantasia o...
                    mi finisce peggio.
                    già sono 300€ minimo di spese di pezzi
                    a metterci una dima , come me la spunto?
                    per me è crisi nera x ora!!!1

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      basta un semplice tubo in gomma che puoi trovare in qualsiasi sfascio....lo colleghi a quello che stà sotto la scatola filtro e metti il cono dove vuoi.

ti consiglio poi di fare un pezzo di tubo metallico su cui attaccare il tubo del ricircolo vapori olio(di serie arriva sulla scatola filtro)
                      ok grazie mille..e se il cono lo lascio nell air box?ovviamente sempre collegato al tubo eh...l air box intendo lasciarlo che cosi non si righi il filtro o si rompa...spero di essermi spiegato bene

Commenta

Sto operando...
                      X