ragazzi, io domani parto, una settimana di ferie.., fate i bravi in mia assenza
Buon viaggio Tagl! Anche se sei gia partito ormai....
Stamattina alle 7 spopoffate per la city per accompagnare papa' in stazione,col freschino andava che č un amore la gittina
Buongiorno ragazzi!
weilŕ!da quanto tempo nn passo di quŕ un saluto a tti i GTisti,auto ke adoro ma ke nn ho mai posseduto(a parte la mia ex Punto 55)..xlo meno ora sň cosa vuol dire la parola ''Turbo'' ehehe.nn mollate GTisti..la vecchia puntozza incaxxata fŕ ancora la suŕ porka figura
Buon viaggio Tagl! Anche se sei gia partito ormai....
Stamattina alle 7 spopoffate per la city per accompagnare papa' in stazione,col freschino andava che č un amore la gittina
Buongiorno ragazzi!
nn vorrei dire una caxxata ma mi pare il condensatore dell'impianto di aria condizionata.................ti funziona??
No, ma : a)il clima č stato staccato per far posto all'IC frontale (lavoro che poi non č stato finito dal precedente propietario.
b) non funziona tutta la macchina, magari fosse solo il clima.
Ho preso questa Gt con il motore rotto e sto cercando di rimetterla in sesto (piů che altro per far pratica con la meccanica e per divertirmi).
Oggi ho iniziato a smontarla ma sono piů i pezzi rotti che quelli sani
La vedo dura
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Commenta