Salve...di rientro da una cenetta allo chalet...sono andato con la 600 della ragazza,e neanche con quella si parcheggia......
in compenso,ho visto 5 M3 di cui due ultimissimo tipo e 3 del penultimo...un 430 grigio piombo ,una evo nuova nuova...alla faccia della crisi...
e poi, al ritorno una Tipina nera,cerchi del kiup limited da 16 :hehe: tetto,vetri oscurati,assettatissima e per il resto stock,a parte un bel bad.
fantastica...non è il 430, ma nel suo piccolo fa sempre un figurone! Scritto con un dispositivo mobile
Ultima modifica di Nociva Racing; 07-08-2009, 00:17.
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Salve...di rientro da una cenetta allo chalet...sono andato con la 600 della ragazza,e neanche con quella si parcheggia......
in compenso,ho visto 5 M3 di cui due ultimissimo tipo e 3 del penultimo...un 430 grigio piombo ,una evo nuova nuova...alla faccia della crisi...
e poi, al ritorno una Tipina nera,cerchi del kiup limited da 16 :hehe: tetto,vetri oscurati,assettatissima e per il resto stock,a parte un bel bad.
fantastica...non è il 430, ma nel suo piccolo fa sempre un figurone! Scritto con un dispositivo mobile
Ragioniamo...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
l'M3 ultimo modello se l'è fatto un ragazzo che stà quà...........bello davvero tutto bianco.................solo che a quanto vedo ci fà esclusivamente giri su e giù per il paese e basta....su e giù di continuo
e cmq per il discorso crisi ti dò ragione....quà i ragazzetti sfoggiano sempre più macchinette sportive come appunto stò M3, poi un'altro una S2000, una 350Z, mercedes SLK, Audi R8.........solo io stò cò nà carretta da 2000euro
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]
e grazie, si indebitano per 10 anni....
Onestamente preferisco andare in giro con una unoT coi duomi cadenti e che fa i buchi a terra, ma almeno la mattina mi alzo sereno e non con l'angoscia delle rate.
e grazie, si indebitano per 10 anni....
Onestamente preferisco andare in giro con una unoT coi duomi cadenti e che fa i buchi a terra, ma almeno la mattina mi alzo sereno e non con l'angoscia delle rate.
Mai quotato un messaggio più volentieri.
Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta