annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    buahahahaha ...... er romano casomai .... se ti riferisci al montagio ...... non ce mica bisogno di istruzioni ...... niente di speciale .... basta che alimenti la valvola e il controller
    Ihiihihihihihihhihihihhi.

Anche se, per le tue esigenze, serve davvero.

Hai pretese troppo strane dal tuo mezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Ihiihihihihihihhihihihhi.

Anche se, per le tue esigenze, serve davvero.

Hai pretese troppo strane dal tuo mezzo.
      chissa se qualcuno del tread li ha mai montati/usati
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HKS-E...Q5fCarQ5fParts

che dite .... qualcuno ha esperienza in merito
        Ciao,io ne ho montato uno della Greddy molto simile comprato dallo stesso utente...
        è da 1 anno buono che l'ho sotto,mai un problema,di facile montaggio e compie il suo lavoro...
        regolazione della prex
        2 prex di settaggio
        regolazione ingresso turbo
        sul mio posso decidere se voglo solo costante oppure picco/costante

L'unico problema riscontrato è stato che mettendo una wastegate molto più dura dell'originale,il solenoide del boost nn riusciva a comunicare bene con essa...infatti la prex saliva piano e nn si riusciva a regolare...
        rimontata l'originale è tornato tutto perfetto.
        Ciao
        GT2871®

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
          Ciao,io ne ho montato uno della Greddy molto simile comprato dallo stesso utente...
          è da 1 anno buono che l'ho sotto,mai un problema,di facile montaggio e compie il suo lavoro...
          regolazione della prex
          2 prex di settaggio
          regolazione ingresso turbo
          sul mio posso decidere se voglo solo costante oppure picco/costante

L'unico problema riscontrato è stato che mettendo una wastegate molto più dura dell'originale,il solenoide del boost nn riusciva a comunicare bene con essa...infatti la prex saliva piano e nn si riusciva a regolare...
          rimontata l'originale è tornato tutto perfetto.
          Ciao
          grazie della dritta ..... io ho una bonalume come west ........ chissa se andra bene ...
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HKS-E...Q5fCarQ5fParts

che dite .... qualcuno ha esperienza in merito
            Funziona, ma lo vendono a troppo.
            Troppo troppo proprio.

Io personalmente ho messo le mani sugli ultimi 3 EVC prodotti (sai, un amico con la Supra ha un pò di soldini da sprecare )

E posso dirti, ad esempio, che con l'ultimo che hanno prodotto puoi gestire la pressione marcia per marcia, a seconda del numero di giri, picco, costante, tempo di discesa, funzione overboost e altre mille cazzatelle.

Al costo di un 650 Euro circa...MENO se lo acquisti in america (sui 590 dollari....)
            Quindi, quello che hai postato, dato che è una sorta di "pierburg settabile su 2 stadi" più di 100 Euro non lo pagherei mai.

Cercati un EVC 4 allora..spendi un pò di più, ma vale quello che costa...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Funziona, ma lo vendono a troppo.
              Troppo troppo proprio.

Io personalmente ho messo le mani sugli ultimi 3 EVC prodotti (sai, un amico con la Supra ha un pò di soldini da sprecare )

E posso dirti, ad esempio, che con l'ultimo che hanno prodotto puoi gestire la pressione marcia per marcia, a seconda del numero di giri, picco, costante, tempo di discesa, funzione overboost e altre mille cazzatelle.
              [qimg]http://www.hksusa.com/images_products/2909.jpg[/qimg]

Al costo di un 650 Euro circa...MENO se lo acquisti in america (sui 590 dollari....)
              Quindi, quello che hai postato, dato che è una sorta di "pierburg settabile su 2 stadi" più di 100 Euro non lo pagherei mai.

Cercati un EVC 4 allora..spendi un pò di più, ma vale quello che costa...
              io per il momento gestisto la pressione base tramite west e poi con un overboost e un manettino per quando sono in modalità "levate dar cazzo" ..... però non mi dispiacerebbe un ageggio simile ..... semplice .... tanto non ho nessuna pretesa

Commenta

ma che ce fate con tutta sta tecnologia sulla GT?? state diventando expò??
                un bel manettino integrato nella plancia sarebbe il top!!
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

@ Tony ..... per curiosità che turbo monti ?

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    con la vecchiaja me stò a rimbambì

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      Nooooooooooooooooooooooooooo !
                      Lascia sta !
                      Stai sempre a girare dopo !

Commenta

Sto operando...
                      X