annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

bhè che devo dirti...io sono un puritano aspiratista...certo che non disdesno però le turbinelle...
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      @ Tony ..... per curiosità che turbo monti ?
      T28 con qualche accorgimento del Masto®!!!
      P.s:Il boost mi ha dato problemi proprio con la wastegate Brodalume..che poi ho tolto dopo mille prove!!
      GT2871®

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
        Si si ci sarò sempre ma senza GT passo ad una francesina... clio 197 r27
        non x darti contro, ma un mio amico la aveva presa nuova dopo aver incidentato la sua willly e tempo 6 mesi la ha venduta xchè assolutamente insoddisfatto!! ha detto che consuma come un carro armato e il motore non è nulla di speciale......
        Originariamente inviato da mattymatty Visualizza il messaggio
        raga..a quanti km sarebbe da fare la frizione alla gt?una media..
        dipende come viene trattata!! cmq di solito i 100000 li ffanno
        Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
        Salve rigà.
        10 minuti fa ho messo in moto la GT dopo che era ferma da Martedì, messa in moto a mezzo colpo!
        Sembrerò un cogxione ma ogni volta che la metto in moto mi viene la pelle d'oca... sentire quel rombo che man mano cresce... BRO....BRO.....BROBRO....BROBROBRO... fantastico...
        Comunque ho coperto tutto il vano motore con del cellofan, quello che si usa per proteggere i panni stesi dalla pioggia, non so se avete presente.
        anche io quando accendo la gt me lo godo proprio il rombo che fa!!
        ma il cellophan poi lo togli quando la usi vero??
        No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          io per il momento gestisto la pressione base tramite west e poi con un overboost e un manettino per quando sono in modalità "levate dar cazzo" ..... però non mi dispiacerebbe un ageggio simile ..... semplice .... tanto non ho nessuna pretesa
          Si certo...ha di comodo che imposti un nonno mode a 0.4 bar, e la modalità levate dar cazzo© ( mi fai morì ) a 1.5...
          Però ti ripeto, a 80 Euro si prende allora su Ebay inglese, fà la stessa cosa, ed è più piccolo, oltre che nuovo.
          Non è HKS, ma sbatte proprio...

P.S: Se rimedi quello che ti ho detto io, è uno spettacolo davvero...Fà tutto, picco, discesa overboost...
          Ha pure funzioni di allarme, comanda accessori esterni (tipo IC-spray) a seconda del boost...

Quello è un boost controller
          Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          sono un podista provetto...

viene sempre in tempo a convertirti al magico mondo degli aspirati
          Guarda, ti ha risposto Eleanor:
          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Si Può sempre diventare turbo...
          Comunque Daniè, l'aspirato incazzato m'è sempre piaciuto, solo che una volta giocato col turbo, è dura tornare indietro...
          Il 1372 della GT m'ha tolto pure il gusto del VTEC...fà sempre paura per carità, però la coppia che cresce di colpo e lo sterzo che galleggia sono impagabili
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Comunque Daniè, l'aspirato incazzato m'è sempre piaciuto, solo che una volta giocato col turbo, è dura tornare indietro...
            Il 1372 della GT m'ha tolto pure il gusto del VTEC...fà sempre paura per carità, però la coppia che cresce di colpo e lo sterzo che galleggia sono impagabili
            .... x tutto il resto c'è mastercard!
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Si certo...ha di comodo che imposti un nonno mode a 0.4 bar, e la modalità levate dar cazzo© ( mi fai morì ) a 1.5...
              Però ti ripeto, a 80 Euro si prende allora su Ebay inglese, fà la stessa cosa, ed è più piccolo, oltre che nuovo.
              Non è HKS, ma sbatte proprio...
              link??
              ci sono 2 cose che mi piacciono dalla terza in su: le tette e la trazione delle macchine

..perchè solo le mamme dei Gittisti, partoriscono gli uomini migliori!..

Commenta

Originariamente inviato da ro_overboost Visualizza il messaggio
                link??
                Fatti un giro su Ebay.co.Uk e cerchi electronic boost controller.
                Ce ne stanno a quintali...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

grazie ele..
                  nessun'altro a nulla?
                  VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
                  VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372

MaNdEtTo®

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    ..non si può dire con precisione..dipende da come la usi..
                    ..la mia ha quasi 130.000km ed è ancora molto buona..
                    La GT, come tutte le punto tende a indurire il pedale e ha consumare il cuscinetto, ma il disco ha una certa durata...

io quando veci la mia...a 120/130 mila km, ora non ricordo, avevo il cuscinetto alla frutta (faceva anche rumore), lo spingidisco indurito (quindi pedale un pò duretto), ma il disco era ancora buono.....
                    solamente che non puoi rimetterlo, ma cambi il kit completo!!!
                    PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da nociva racing Visualizza il messaggio
                      comunque daniè, l'aspirato incazzato m'è sempre piaciuto, solo che una volta giocato col turbo, è dura tornare indietro...
                      Il 1372 della gt m'ha tolto pure il gusto del vtec...fà sempre paura per carità, però la coppia che cresce di colpo e lo sterzo che galleggia sono impagabili
                      sante parole!!!!!
                      PowerOnTheRoad®

Commenta

Sto operando...
                      X