annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    buongiorno raga...stamattina giornata incasinata.......ho avuto da fare con il trattore del suocero

che tocca fà pè campà

ora passaggio al volo a casa poi pomeriggio mi dedico ancora allo scooterino aBBBusivo.
    Ecco almeno si inpenna il trattore...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

buongiorno raga...stamattina giornata incasinata.......ho avuto da fare con il trattore del suocero

che tocca fà pè campà

ora passaggio al volo a casa poi pomeriggio mi dedico ancora allo scooterino aBBBusivo.
      Che roba è?
      Io stò lavorando a tempo perso a una sorta di proto by me
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
        E hai pure spedito vero?
        non mi uccidere ma purtroppo non ce l'ho fatta.....sono sceso giù al paese(stavo al paesello appunto dove stà il suocero a combattere col trattore da stamattina alle 7:00) alle 12:45 ed alla posta non davano più i numeri per far la fila
        rivado domani mattina appena mi alzo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Che roba è?
          Io stò lavorando a tempo perso a una sorta di proto by me
          aprilia indefinito(non ci sono le carene ma sembra un amico o simile).....motore minarelli verticale ad aria.........per ora col carburatore del booster preso allo sfascio è ripartito

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Ecco almeno si inpenna il trattore...
            magari............sò dovuto andà in mezzo a una macchia ad alzarlo, smontà una ruota portarla a riparare ed andare a rimontarla

glielo avevo detto di non caricare troppo quel rimorchietto

Commenta

magari............sò dovuto andà in mezzo a una macchia ad alzarlo, smontà una ruota portarla a riparare ed andare a rimontarla

glielo avevo detto di non caricare troppo quel rimorchietto
              Vabbè mo sta apposto quindi...

Nociva che stai à fà un prototipo...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

si stà apposto ma avevo un botto di cose da fare stamattina

però che devo fà...........er socero tocca fallo contento

ora mi vado a dedicà al mezzetto a due ruote..............poi c'ho nà serratura da cambià.....poi un salto da un amico ad estrarre un perno ruota inchiodato.................la mia giornata dovrebbe essere almeno di 50 ore pe riuscì a fà tutto
                Ultima modifica di fabryh; 09-07-2009, 13:27.

Commenta

Originariamente inviato da fumo racing Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,sto per passare dal td al gt,vi chiedo gentilmente cosa posso fare sulla gt per ottenere 300cv nel modo piu veloce possibile.vorrei leggere tutto il tread,ma quando finisco mi sa che la macchina sara gia vecchia.grazie atutti i puntisti

Sia col 1400 che colò 1600, di veloce c'è solo la quantità di soldi che uscirai.
                  Ovvero oltre 10.000e.
                  Come tempistiche dipende dal tuo preparatore. Si va dai classici 3 4 mesi, ai 2 anni.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Sia col 1400 che colò 1600, di veloce c'è solo la quantità di soldi che uscirai.
                    Ovvero oltre 10.000e.
                    Come tempistiche dipende dal tuo preparatore. Si va dai classici 3 4 mesi, ai 2 anni.
                    inkia! poco tempo!
                    VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
                    VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372

MaNdEtTo®

Commenta

Un grillo©
                      Chi conosceva il mio SR saà perchè si chiamava così.
                      Ma questo è in grande stile

Ora non sò se fare un 70 di quelli da 16000 giri (che ho disponibile) o un 200 da 11000...bhò, vedremo
                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Sia col 1400 che col 1600, di veloce c'è solo la quantità di soldi che uscirai.
                      Ovvero oltre 10.000e.
                      Ma infatti mi chiedo...quà la gente (senza riferimenti al nostro amico, è in generale) si alza la mattina e decide di fare un motore da 200 cv litro.

Solo io ci ragiono sopra due settimane anche per step da +15 cv?
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X