Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]
Salve ...... Zilla c'è
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Comunque, nain euro da spendere adesso, e soprattutto, zero voglia di regalare miliardi allo stato, alle compagnie petrolifere e alle assicurazioni.
'zzo me ne faccio di una bestia di quelle se poi non posso fare mai una bella tiratella, tra dissuasori,rallentatori velox pattuglie ecc?
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Io mi preparo e vo' al lavoro : 12.00 / 18.00 non ce la posso fa' con 35 gradi esterni ...
Ciaoooo !
buon lavoro
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Mannaggia a te Mik...c'avevi una bella GT funzionante sotto le chiappe, e guarda come ti sei incasinato!
E' più di un anno che giri tra Delta e Gt varie da restaurare
Guarda sinceramente una volta finita questa nn la vendo più! Ho preso lo stesso colore di quella che avevo e la rifaccio uguale..... Appena torno a casa porto una foto dei cerchi... p.s. Sabato vado a vedere un'altra gt bianca Scritto con un dispositivo mobile
Commenta