annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    di un cliente della hp racing cmq over 250 ha su una bella turbonetics.....
    Scritto con un dispositivo mobile
    un nome una garanzia

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      salve
      stasera stavo chiacchierando con Zilla e arriva una GT che non avevamo mai visto nei paraggi ..... il ragazzo ha visto due GT ....accosta ..... e si ferma tra i suoi simili ...ci conosciamo e incominciamo a chiacchierare e dire ho questo ho quest'altro .......... allora io .... gli faccio aprire il cofano .... e..... IL MONDO .....................cilindrata portata a 1500 .... collettori in acciaio con T3 e west esterna ....farfallla ... camme e EFI .........è la prima volta che mi capita uno che non ha la bocca più grande del motore ........ cv dichiarati dal ragazzo intorno ai 300 ........ fatto un giro e dà una bella pezza ...... a culo 300 non erano ma stà abbondantemente sopra i 200 ..... il suo preparatore gli stà preparando un'altro turbo ( questo è provvisorio ) e na batteria di corpi farfallati
      ogni tanto qualche old come me se trova ancora in giro

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      welà...la subby che è quella verde bottiglia che gira in zona???
      Nain
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

salve
        stasera stavo chiacchierando con Zilla e arriva una GT che non avevamo mai visto nei paraggi ..... il ragazzo ha visto due GT ....accosta ..... e si ferma tra i suoi simili ...ci conosciamo e incominciamo a chiacchierare e dire ho questo ho quest'altro .......... allora io .... gli faccio aprire il cofano .... e..... IL MONDO .....................cilindrata portata a 1500 .... collettori in acciaio con T3 e west esterna ....farfallla ... camme e EFI .........è la prima volta che mi capita uno che non ha la bocca più grande del motore ........ cv dichiarati dal ragazzo intorno ai 300 ........ fatto un giro e dà una bella pezza ...... a culo 300 non erano ma stà abbondantemente sopra i 200 ..... il suo preparatore gli stà preparando un'altro turbo ( questo è provvisorio ) e na batteria di corpi farfallati
        ogni tanto qualche old come me se trova ancora in giro

Addirittura!!
        Cosa rara!!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          per curiosità.....di che colore è??
          bianca
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Nain
            cmq l'idea del boxer dagli occhi a mandorla mi piace...
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
              beh "noi" ci abbiamo giocato già dall'anno scorso col 1.4 e quest'anno sulla marbella ha dato ottimi risultati.... 336 cv nn sono pochi x un 1.4
              questa ?

YouTube - Run Satigny 2009 Supermarcella
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

eh già è proprio quella........e se ti capita cerca anche la loro punto bianca

Commenta

YouTube - Fiat punto Abarth ss
                  Ultima modifica di H2SO4; 27-08-2009, 13:08.

Commenta

La marbella và bella con motore derivazione 100 hp fatto bello tosto.
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

nn è quella................hanno una punto seconda serie con un bel motorello sotto

Commenta

Sto operando...
                      X