Tragedia?
E' Festa!
Lo si butta, e si monta qualcosa di piů serio
2554 incoming!
Monta uguale a "Soldi"!!
la sto vendendo che sono nei casini in casa..la sto usando meno del solito giusto perche mi si č rotto pure il muletto la y10 cambio da fare..
ora che faccio?
non posso venderla senza turbina che la gente non puň nemmeno provarla!! o gli rimonto l'orign e vendo la mappa! oppure boh!
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Monta uguale a "Soldi"!!
la sto vendendo che sono nei casini in casa..la sto usando meno del solito giusto perche mi si č rotto pure il muletto la y10 cambio da fare..
ora che faccio?
non posso venderla senza turbina che la gente non puň nemmeno provarla!! o gli rimonto l'orign e vendo la mappa! oppure boh!
La cosa piů economica che puoi fare allora, č tirare giů la tua e revisionarla finchč sei in tempo
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]
ciao a tutti ho finito i freni post. della mia gt qualcuno sa se i dischi post. della gt sono uguali a quelli ant. della 55s a me sembra di si ma non voglio rischiare a comprarli per niente
Commenta