Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]
I cerchi in lega hanno dadi diversi da quelli in acciao,inoltre per quanto riguarda i cerchi della E.R. ne esistono due tipi che montano bulloni con lunghezza differente
Io ho preso quelli grigio antracite misura 6x15...Quindi quali dadi ci vorrebbero?
Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!
I cerchi in lega hanno dadi diversi da quelli in acciao,inoltre per quanto riguarda i cerchi della E.R. ne esistono due tipi che montano bulloni con lunghezza differente
Io ho preso quelli grigio antracite misura 6x15...Quindi quali dadi ci vorrebbero?
Infatti voleva dire elefantino è che di cerchi ER ne esistono di 2 tipi, lo sa perchè alla sua ne ha dovuto cambiare uno e si è accorto che cambiano in qualcosa che non mi ricordo....vabè tanto passa lui e ti spiega
buon giorno...i cerchi ele rosso 1A e 2A serie sono diversi nel colore...1A serie so tipo opachi 2A serie so lucidi cosi' come i specchietti...x il resto nn so cosa cambia...
"Bisogna cambia' le candele."
"Tutto qua'?"
"Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"
Benissimo allora......io le ho mai toccate perchè pensavo che fossero monouso, giusto per curiosità....come si levano?
Diciamo che è più difficile richiuderle che aprirle,per toglierle occorre agire nella zona indicata nella foto,in ogni caso è più difficile da spiegare che da fare...
buon giorno...i cerchi ele rosso 1A e 2A serie sono diversi nel colore...1A serie so tipo opachi 2A serie so lucidi cosi' come i specchietti...x il resto nn so cosa cambia...
Se vogliamo essere precisi ci sono 3 versioni dei cerchi E.R.:una prima versione montata tra il 98 e il 99 che si riconosce dlla mancanza del marchio sul cerchio;una seconda montata da fine 99 al restyling identica alla prima eccetto per un marchio sull'esterno del cerchio e bulloni di lunghezza differente e infine quella della restyling dove cambia anche il colore,più lucido rispetto a quelli della prima serie
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Diciamo che è più difficile richiuderle che aprirle,per toglierle occorre agire nella zona indicata nella foto,in ogni caso è più difficile da spiegare che da fare...
Mmmmm....okappa....quando è il momento agisco....grazie little elephant
Se vogliamo essere precisi ci sono 3 versioni dei cerchi E.R.:una prima versione montata tra il 98 e il 99 che si riconosce dlla mancanza del marchio sul cerchio;una seconda montata da fine 99 al restyling identica alla prima eccetto per un marchio sull'esterno del cerchio e bulloni di lunghezza differente e infine quella della restyling dove cambia anche il colore,più lucido rispetto a quelli della prima serie[/QUOTE]
Guarda se può essere di aiuto i miei all'interno della razza riportano il marchio Speedline! Di più nn so dirti
Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!
no, 1° xke si dovevano fare le prove giovedi e venerdi, qualifiche sabato e odmaneica le gare quindi non avevo tempo....2° xke la makina peggio era na uno turbo, e nn volevo che mi portasse via l'intera fiancata...
"Bisogna cambia' le candele."
"Tutto qua'?"
"Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"
Commenta