annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
    Si si, come prezzi mi trovo bene da quel meccanico...e anche come lavori effettuati......peccato che è in culo ai lupi....

....per fortuna (ora che il caldo è passato lo posso anche dire ) che non ho il clima....altrimenti costava praticamente il doppio il radiatore.......
    Se ne vale la pena si fa questo ed altro , mi sono rotto dei presunti meccanici che non capiscono una mazza e fin quando riesco cerco di capirci prima io...e se nel caso c'è da pagare pago ma almeno voglio un lavoro come dico io...

Non mi ci far pensare, non me la cavo come la EB a stò giro se malauguratamente succede

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Se ne vale la pena si fa questo ed altro , mi sono rotto dei presunti meccanici che non capiscono una mazza e fin quando riesco cerco di capirci prima io...e se nel caso c'è da pagare pago ma almeno voglio un lavoro come dico io...
      Leggendo i forum almeno ora quando vado dal meccanico ho un'idea un po' più chiara di quale può essere il problema........poi è importante trovare un buon meccanico e farselo diventare di "fiducia"..........altrimenti poi le incu*ate sono sempre dietro l'angolo......e i meccanici generici e con clientela abbastanza fissa "coccolano" la macchina dei clienti molto di più delle officine autorizzate, dove anche se sei cliente fisso ti trattano come uno qualunque.......almeno nella mia esperienza.....

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
        Leggendo i forum almeno ora quando vado dal meccanico ho un'idea un po' più chiara di quale può essere il problema........poi è importante trovare un buon meccanico e farselo diventare di "fiducia"..........altrimenti poi le incu*ate sono sempre dietro l'angolo......e i meccanici generici e con clientela abbastanza fissa "coccolano" la macchina dei clienti molto di più delle officine autorizzate, dove anche se sei cliente fisso ti trattano come uno qualunque.......almeno nella mia esperienza.....
        Si ok....il problema è che esistono anche i meccanici che ti incu*ano mentre ti coccolano

E comunque non è detto che sia necessario, basta che lavorano bene e ci sia rispetto del cliente...forse l'ho già detto ma conosco amici con Ford che si sparano tipo più di 100km per andare in una officina autorizzata in particolare (nonostante ce ne sia una anche qui a pochi passi) anche per i tagliandi perchè sanno che lì lavorano bene....robe del tipo: appena cominciano a lavorare sulla tua macchina azionano il cronometro per calcolare il tempo di lavoro, durante i controlli te la rigirano come un calzino...ad uno di questi miei amici con una Focus Sw tra le altre cose c'era un coperchietto mancante non so dove che il mio amico neanche si era accorto! Aveva il porta-assicurazione un pò scollato, gli hanno sostituito anche quello

Ovviamente non si possono pretendere sconti come può capitare da un meccanico indipendente, ma da quanto mi dicono non costa molto di più quindi per questo preferiscono andare lì....beati loro....

Commenta

Ciao Raga... Tornato dalle visite della Marina, m'hanno escluso per un problrùema al cuore che non sapevo d'avere... nulla di molto grave ma... per questa volta ce la semo pijata...
          Come stanno gli equini delle vostre Y?!? io li ho fatti un po' sfogare oggi i miei pure per togliere pensieri dalla testa...
          La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
          http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

Originariamente inviato da Leo_Lancia.Y Visualizza il messaggio
            Ciao Raga... Tornato dalle visite della Marina, m'hanno escluso per un problrùema al cuore che non sapevo d'avere... nulla di molto grave ma... per questa volta ce la semo pijata...
            Come stanno gli equini delle vostre Y?!? io li ho fatti un po' sfogare oggi i miei pure per togliere pensieri dalla testa...
            I miei con i primi accenni di frescura li sento in ottima forma

Commenta

mmmmooolto beneee
              Ora ho solo i 2 sedili anteriori....dietro nn ho nulla....avro' levato 80kg e si sentono parecchio....
              "Bisogna cambia' le candele."
              "Tutto qua'?"
              "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                mmmmooolto beneee
                Ora ho solo i 2 sedili anteriori....dietro nn ho nulla....avro' levato 80kg e si sentono parecchio....
                Quando si tratta di LEVARE peso è sempre cosa buona e giusta

Commenta

si,va parecchio meglio....xo' dietro mi si è alzata di almeno 2cm, e poi in makina senza stereo nn ce so sta'....
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Come mai questa botta di spartanità, Fra?

Commenta

si anche io quando li avevo levati sentivo la macchina più "leggera" tra l altro lo schienale pesa tantissimo...quelli delll'y10 non pesavano più della metà, però bello avevo messo il sub in mezzo dietro spingeva da far schifo...i cavallucci stanno proprio bene ho sempre il solito problema che in partenza se schiaccio a fondo tende a tentennare e poi ti arriva il calcio della ripresa....negli incroci veloci quando devi svoltare in fretta alle volte mi sono trovato in difficoltà...non capisco...

Commenta

Sto operando...
                      X