annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
    guarda a me tempo fa non funzionava più la luce della plafoniera quando aprivo la porta lato guida...ho smontato il tastino, pulito i connettori con dello svitol. ed ha ripreso ad andare stessa cosa mi è capitato con il computer, a volte non mi leggeva o il masterizzatore o uno degli hard disk, pulizia con svitol e problema risolto
    A volte non ci si pensa alle soluzioni più semplici.......mi è già capitato che non andassero a volte ma stavolta stavo per andare a farmi cambiare il motorino alzavetro da qualcuno.......mi stavo rassegnando ormai......

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
      A volte non ci si pensa alle soluzioni più semplici.......
      alla fine volevo dire questo, mi ci son volute 4 righe

Commenta

L'importante è farsi capire.....

Commenta

Raga problema risolto, senza esorcista per fortuna...
          Ho fatto tutto da solo all'officina, m'ha detto che smontare e amen... ho perso un pomeriggio di sonno e 7 eurizzi per l'olio idroguida ma ora va bene, almeno per quello... s'era rotta la serpentina che sta alle spalle del radiatore, l'ho dovuta fa saldare, aGGGratis per fortuna, c'ha messo un attimo il radiatorista... ho sistemato Volante e Fari, eppoi... liquido freni e acque controllate... Lunedì se smonta il ponte e tutti i freni e ammo... domattina ritocchini da carrozziere... la stanno tenendo + loro che me la Y...
          ma ne varrà la pena
          La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
          http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Piccola novità per chi non lo sà

[qimg]http://img9.imageshack.us/img9/9033/dfafeoakj2.jpg[/qimg]

Poveraccia.....però come ha già detto qualcuno non è stata la fine gloriosa che ci aspettavamo ma da un lato forse è stata la migliore soluzione.....per fa male vederla così....almeno per me....

Passa da lui

[qimg]http://4.bp.blogspot.com/_5ObBtvjZCw4/SZajvj4x0wI/AAAAAAAAASA/d4vB6N9cE0Q/s400/esorciccio.jpeg[/qimg]
            un cricco di dollari per un filtro aria?!? ce c'avrà de speciale e perdonatemi l'ignoranzIa...

Vendo parti della Y

Commenta

buonasera a tutti!sono appena arrivato da torino con la mia nuova verdona!le ho già fatto fare un bel test con 2 ore di coda in tangenziale a milano...non ha fatto una piega minimo perfetto ha solo l'alternatore che fa un pò rumore ma per il resto adesso ho un vano motore da far invidia a elefantino! ci posso pure mangiare!
              premetto che Perfetta non è sopratutto di carrozzeria e i cerchi sono un po ovalizzati causa inutilizzo prolungato...ma il motore è una bomba, l'unico problema era il manicotto dell aria un po crepato verso il filtro dove c'è la piega ma per adesso ho risolto con dell'isolante...sono veramente contento adesso me ne vado a letto che tra assicurazione soldi in banca e viaggio è 16 ore che sono sveglio e domani lavoro...per le foto rimando a domani...comunque vi ringrazio per la solidarietà della mia rossa...ma con questa penso che la dimenticherò presto...

ps: ha il coperchio di platica sopra le bobine per proteggerlo..mai visto...in più il tappo dell'acqua è azzurro e ha una cannuccia piccola sopra penso per lo sfiato della pressione...che chicche...
              Ultima modifica di zoot; 18-09-2009, 22:06.

Commenta

DAJE ZOOT MILLE AUGURI E TANTI KM DA MACINARE!!!
                IN GAMBA FRATE!!!

Vendo parti della Y

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                  i cerchi sono un po ovalizzati causa inutilizzo prolungato...

...comunque vi ringrazio per la solidarietà della mia rossa...ma con questa penso che la dimenticherò presto...
                  Beh, i cerchi tanto puoi mettere quelli che avevi nella rossa.....il posteriore destro non so com'è ridotto però......

....comunque perchè dimenticare la rossa?....dovrai portarla sempre nel cuore, soprattutto con la brutta fine che ha fatto....

...non me li vendi vero i tastini degli alzacristalli color titanio?

Commenta

seraaa che si dice???
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

bellissima di quel colore!

Commenta

Sto operando...
                      X