annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
    questo è il lavoro di PapisKnight87, dopo mezzora di lettura, chiedo alcune spiegazioni.

se per sincronizzare i km si può solo da un elettrauto (II serie)
    se la sonda si trova nello specchietto desto
    cosa bisogna fare per non fare accendere la spia airbag
    Ullallà, cosa vedo.....lì in quella foto il quadro c'era solo appoggiato, non avevo fatto ancora un bel nulla

-Per sincronizzare i km dipende quale Y e quadro hai, sulla prima serie (e relativo quadro) si smonta e si porta in un centro che li ripara per farti mettere i km che vuoi, invece sulla restyling basta che vai alla Lancia o chi c'ha il Lancia Tester (e affini) per riprogrammarli;

-La sonda si trova nello specchio lato guida;

-La spia airbag (se c'è, dipende se la Y dove viene prelevato il quadro ce l'ha) è un led, quindi o si fa spengnere sempre con il solito Lancia tester oppure smonti l'integrato e lo tagli via

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
    auguri lordy!!!!
    Idem con ghiaccio, già fatti anche su Feisbuk

Commenta

Momento comicità..........

La migliore è la n°6!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Ullallà, cosa vedo.....lì in quella foto il quadro c'era solo appoggiato, non avevo fatto ancora un bel nulla

-Per sincronizzare i km dipende quale Y e quadro hai, sulla prima serie (e relativo quadro) si smonta e si porta in un centro che li ripara per farti mettere i km che vuoi, invece sulla restyling basta che vai alla Lancia o chi c'ha il Lancia Tester (e affini) per riprogrammarli;

-La sonda si trova nello specchio lato guida;

-La spia airbag (se c'è, dipende se la Y dove viene prelevato il quadro ce l'ha) è un led, quindi o si fa spengnere sempre con il solito Lancia tester oppure smonti l'integrato e lo tagli via

Idem con ghiaccio, già fatti anche su Feisbuk
        auguri, ache se non ho capito x cosa ..

ma se la mia y monta gli airbag, la spia preferivo tenerla funzionante, se stacco la batteria ?
        la sonda si può sempre montare se la macchina non c'è la ... si parlava anche della spia benzina .. ? spesa indicativa per ripristino km, sulla restyling ?
        Ultima modifica di BiancaPunto75; 08-09-2009, 15:22.
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
          Momento comicità..........

La migliore è la n°6!
          la 27 secondo me funziona ..
          ................
          >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
          ...............

Commenta

ma se la mia y monta gli airbag, la spia preferivo tenerla funzionante, se stacco la batteria ?
            la sonda si può sempre montare se la macchina non c'è la ... si parlava anche della spia benzina .. ? spesa indicativa per ripristino km, sulla restyling ?
            Se l'airbag ce l'hai penso che ti rimane solo la presa diagnosi per spegnerla........

...la spia benzina da problemi se monti un quadro della 2° serie (restyling) sulla 1° e viceversa.....sarebbe da mettere sulla 1° un quadro della prima e sulla 2° un quadro della 2°........altrimenti ti rimane fissa accesa anche col pieno o cose del genere........

...TommY ha detto che ha speso 30 euro per ripristinare i km su un quadro 1°serie.........

Commenta

Però se bluffi poi se ne accorge.......

Commenta

auguri, ache se non ho capito x cosa ..

Ehmmm...è il compleanno di Lord

Se ce l'hai vai alla Lancia oppure da un'elettrauto che c'ha il tester e fattela spegnere, staccando la batteria rimane sempre accesa...anzi, si stacca proprio per non farla accendere quando si smonta il quadro...

Per la spia benzina non c'è nessun problema....l'importante è prendere il cruscotto della sua serie, sembrano uguali ma hanno un funzionamento differente....se hai la restyling devi prendere il suo, tipo Fra ha il cruscotto della prima serie e ha la spia della benza sempre accesa anche se ha tipo il pieno

Al momento su questo pc non ho nè casse e cuffie...lo guarderò in seguito....ma forse l'ho visto in passato

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  Ehmmm...è il compleanno di Lord

Se ce l'hai vai alla Lancia oppure da un'elettrauto che c'ha il tester e fattela spegnere, staccando la batteria rimane sempre accesa...anzi, si stacca proprio per non farla accendere quando si smonta il quadro...

Per la spia benzina non c'è nessun problema....l'importante è prendere il cruscotto della sua serie, sembrano uguali ma hanno un funzionamento differente....se hai la restyling devi prendere il suo, tipo Fra ha il cruscotto della prima serie e ha la spia della benza sempre accesa anche se ha tipo il pieno

Al momento su questo pc non ho nè casse e cuffie...lo guarderò in seguito....ma forse l'ho visto in passato
                  io il qudro lo devo ancora montare, se stacco la batteria durante il procedimento la spia non si accende ?

la frase è, "lo saii che hai gli occhi del stesso colore della mia porshce ?"
                  si potrebbe provare con la y, ma non credo che funzioni uguale ..
                  ................
                  ...............

Commenta

io il qudro lo devo ancora montare, se stacco la batteria durante il procedimento la spia non si accende ?

la frase è, "lo saii che hai gli occhi del stesso colore della mia porshce ?"
                    si potrebbe provare con la y, ma non credo che funzioni uguale ..
                    Si di regola non dovrebbe eccendersi....perchè è un errore che rimane in centralina quando lo stacchi...

Io una frase del genere l'ho utilizzata chiaramente per scherzarci sù, visto che solitamente la donzella di turno che frequento lo sa benissimo che ci tengo molto alla mia Y

Commenta

Raga pure a me servirebbe un manuale d'officina x la Y... nessuno ne ha uno in pdf?!?
                      DOMATTINA A TARANTO, VISITE E TEST PER LA MARINA MILITARE ITALIANA!
                      TRE GIORNI SENZA Y, SENZA RAGAZZA, SENZA DI VOI...
                      MI MANCHERETE!!!
                      La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
                      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

Sto operando...
                      X