annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da Leo_Lancia.Y Visualizza il messaggio
    telaio da 1.3 motore 1.5 con banco abbassato, tutto sflangiato e pistoni a coda di rondine + il cambio della 1.7... ah, e i dischi anteriori dei freni della 75 che i 1.3 erano praticamnete ZERO x fermarla...
    mi padre è il + coatto... lui a 60 anni gira con questa....Alla faccia di quelli tutti precisi e comodi coi mercedes!

"Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

la griglia è da ele blu però, 1.1.. .boh... comunque fra a me con ammo a terra fino ai 120 è fattibile, alle curve un attimo d'attenzione e si girano bene, la fiesta invece le gira molto meglio le curvazze in pieno, non scherzo... sarà + piazzata che ne so ma è + stabille... la 5 porte, la 3 non so...
      la fiesta tiene....la mia aveva un trapezio davanti che si muoveva un po e batteva nelle curve, ma teneva.
      come macchina comunque è molto robusta...penso che se trattavate cosi una punto era morta da tempo...
      gli interni stessi mi ricordo avevano un aria molto robusta....non lussuosa ma bella tosta.

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        io ho un amico che fa demolizioni in generale...grosse ditte, capannoni, tutto quello che è di metallo...ogni tanto portano anche qualche auto.
        un giorno mi chiama e mi fa "vieni....."
        arrivo da lui...ha li una volvo 240 polar e una mercedes 190 2.3 16v...
        ha un mega piazzale di ghiaione in fondo al suo deposito con in mezzo dei pullmann demoliti che usa per far manovra con i camion...
        ci siamo sparati un ora di drifting sul ghiaione! a un certo punto un sasso grosso come una patata mi è passata da un vetro all'altro e meno male che erano aperti!
        poi non contenti, gli ho bussato nel culo, e lui mi ha ribussato in retro...
        dopo 2 secondi eravamo a gomme fumanti! lui in retro e io in prima che lo spingevo!!!
        la mercedes ha iniziato a fumare, lui è sceso e ha lasciato la porta di guida aperta e io glie l'ho portata via con la volvo!

DESTRUCTION DERBY!
        "Tutto qua'?"

Commenta

beh raga io vado a dormi sto soccombendo...
          NOtte maestro Beetle, Notte Saggio FRA...
          Sogni rombanti... ve vojo bene rega me fate ride quanno sto depresso!!!
          notte caro!!
          ci si becca!!

Commenta

beh raga io vado a dormi sto soccombendo...
            NOtte maestro Beetle, Notte Saggio FRA...
            Sogni rombanti... ve vojo bene rega me fate ride quanno sto depresso!!!
            notteeeeeeeeeeeee
            "Tutto qua'?"

Commenta

io ho un amico che fa demolizioni in generale...grosse ditte, capannoni, tutto quello che è di metallo...ogni tanto portano anche qualche auto.
              un giorno mi chiama e mi fa "vieni....."
              arrivo da lui...ha li una volvo 240 polar e una mercedes 190 2.3 16v...
              ha un mega piazzale di ghiaione in fondo al suo deposito con in mezzo dei pullmann demoliti che usa per far manovra con i camion...
              ci siamo sparati un ora di drifting sul ghiaione! a un certo punto un sasso grosso come una patata mi è passata da un vetro all'altro e meno male che erano aperti!
              poi non contenti, gli ho bussato nel culo, e lui mi ha ribussato in retro...
              dopo 2 secondi eravamo a gomme fumanti! lui in retro e io in prima che lo spingevo!!!
              la mercedes ha iniziato a fumare, lui è sceso e ha lasciato la porta di guida aperta e io glie l'ho portata via con la volvo!
              COME WITH ME FOR FUN ON DUNE BUGGY!!!

mio zio roberto la portò via davvero una portiera che gli si aprì d'improvviso... allora aveva il127 70 hp...
              dal meccanico c'è una fiat puma giallo oca con i sedili del pedalò...
              La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
              http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio

DESTRUCTION DERBY!
                si ma adesso abbiamo un età e ci tratteniamo...da giovani aveva più auto a disposizione e ne abbiamo fatte da farci del male...
                io con una ford taunus station beccai in pieno un albero che se ero con una macchina di oggi invece di quel carro armato finivo male....
                con una simca 1000 presi un ceppo di una pianta tagliata nascosto nell'erba e mi ritrovai con volante e piantone appoggiati sulle gambe staccati dai supporti e una ruota l'ho vista volare...
                con una mini ho centrato un fusto di ferro da 200 litri pieno d'acqua e feci da 50 a zero in un millisecondo!
                ancora oggi detengo il record di velocità in cortile...
                con rincorsa dal cancello 110 a fine cortile con una fulvia coupè peccato che a fine cortile c'era un salto di un metro e un altro campo sotto

Commenta

COME WITH ME FOR FUN ON DUNE BUGGY!!!

mio zio roberto la portò via davvero una portiera che gli si aprì d'improvviso... allora aveva il127 70 hp...
                  dal meccanico c'è una fiat puma giallo oca con i sedili del pedalò...
                  che cazzo di macchina è la fiat puma???

Commenta

la fiesta tiene....la mia aveva un trapezio davanti che si muoveva un po e batteva nelle curve, ma teneva.
                    come macchina comunque è molto robusta...penso che se trattavate cosi una punto era morta da tempo...
                    gli interni stessi mi ricordo avevano un aria molto robusta....non lussuosa ma bella tosta.
                    i carri armat le fanno una pippa... è arrivata a tirare pure l'OM 40... vedi te... vadooo
                    La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
                    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

si ma adesso abbiamo un età e ci tratteniamo...da giovani aveva più auto a disposizione e ne abbiamo fatte da farci del male...
                      io con una ford taunus station beccai in pieno un albero che se ero con una macchina di oggi invece di quel carro armato finivo male....
                      con una simca 1000 presi un ceppo di una pianta tagliata nascosto nell'erba e mi ritrovai con volante e piantone appoggiati sulle gambe staccati dai supporti e una ruota l'ho vista volare...
                      con una mini ho centrato un fusto di ferro da 200 litri pieno d'acqua e feci da 50 a zero in un millisecondo!
                      ancora oggi detengo il record di velocità in cortile...
                      con rincorsa dal cancello 110 a fine cortile con una fulvia coupè peccato che a fine cortile c'era un salto di un metro e un altro campo sotto
                      "Tutto qua'?"

Commenta

Sto operando...
                      X