annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

si la famo fa alla ex la maddalena... ma possibile che x un tubo di rame di mmerda si debba chiamare a torino alla Lancia x farselo arrivare?!? qua a manduria alla Lancia ( ero in giro con la Fiesta ) mi fanno: Il numero di telaio ce l'hai?!?
    a parte che č tedesca dammi un pezzo qualunque che monta no?!? boh... so pazzi secondo me... e magari mi costava un mutuo pure... trovato di concorrenza difatti...
    La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

comunque Leo io propongo il giorno che morirŕ la fiesta osserveremo sul topic un minuto di silenzio e metteremo il lutto in firma!

Commenta

per me va bene... oggi dopo la spremuta ha iniz a spegnerse ad ogni incrocio... che palle... domattina mi sa k dovremo spingere per farla partire...
        che poi in fondo non va male, solo che č tutta storta per colpa del mio botto, va na merda de motore... quest'estate dopo che facemmo una giornata sotto al sole mi disse mio padre Porta gli operai a casa! e stavamo a tipo 12 km da manduria, al mare... la misi a tirare come na dannata e dopo i 100 inizia a scompors proprio... poi da quando non la uso + io č tornata chiusa... mio padre ha perso il piede pesante che aveva in gioventů... si fece una 33 1a serie da paura quando era a firenze, faceva 180 di 3a

Vendo parti della Y

Commenta

telaio da 1.3 motore 1.5 con banco abbassato, tutto sflangiato e pistoni a coda di rondine + il cambio della 1.7... ah, e i dischi anteriori dei freni della 75 che i 1.3 erano praticamnete ZERO x fermarla...

Vendo parti della Y

Commenta

Originariamente inviato da Leo_Lancia.Y Visualizza il messaggio
            per me va bene... oggi dopo la spremuta ha iniz a spegnerse ad ogni incrocio... che palle... domattina mi sa k dovremo spingere per farla partire...
            che poi in fondo non va male, solo che č tutta storta per colpa del mio botto, va na merda de motore... quest'estate dopo che facemmo una giornata sotto al sole mi disse mio padre Porta gli operai a casa! e stavamo a tipo 12 km da manduria, al mare... la misi a tirare come na dannata e dopo i 100 inizia a scompors proprio... poi da quando non la uso + io č tornata chiusa... mio padre ha perso il piede pesante che aveva in gioventů... si fece una 33 1a serie da paura quando era a firenze, faceva 180 di 3a
            come la y....
            "Bisogna cambia' le candele."
            "Tutto qua'?"
            "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

499€
              http://cgi.ebay.it/LANCIA-Y-YPSILON-...d=p3286.c0.m14
              "Tutto qua'?"

Commenta

famo na collettae la devastiamo come fanno quelli nel video col fiestino?!?!?!
                "Tutto qua'?"

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                  come la y....
                  la griglia č da ele blu perň, 1.1.. .boh... comunque fra a me con ammo a terra fino ai 120 č fattibile, alle curve un attimo d'attenzione e si girano bene, la fiesta invece le gira molto meglio le curvazze in pieno, non scherzo... sarŕ + piazzata che ne so ma č + stabille... la 5 porte, la 3 non so...

Vendo parti della Y

Commenta

io ho un amico che fa demolizioni in generale...grosse ditte, capannoni, tutto quello che č di metallo...ogni tanto portano anche qualche auto.
                    un giorno mi chiama e mi fa "vieni....."
                    arrivo da lui...ha li una volvo 240 polar e una mercedes 190 2.3 16v...
                    ha un mega piazzale di ghiaione in fondo al suo deposito con in mezzo dei pullmann demoliti che usa per far manovra con i camion...
                    ci siamo sparati un ora di drifting sul ghiaione! a un certo punto un sasso grosso come una patata mi č passata da un vetro all'altro e meno male che erano aperti!
                    poi non contenti, gli ho bussato nel culo, e lui mi ha ribussato in retro...
                    dopo 2 secondi eravamo a gomme fumanti! lui in retro e io in prima che lo spingevo!!!
                    la mercedes ha iniziato a fumare, lui č sceso e ha lasciato la porta di guida aperta e io glie l'ho portata via con la volvo!

Commenta

beh raga io vado a dormi sto soccombendo...
                      NOtte maestro Beetle, Notte Saggio FRA...
                      Sogni rombanti... ve vojo bene rega me fate ride quanno sto depresso!!!

Vendo parti della Y

Commenta

Sto operando...
                      X