annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    si ma il mio mi ha anche bruciato la guarnizione della testa gratis non facendo lo spurgo....
    che dio lo preservi dalle mie maledizioni......
    cioè, un mecca, ha cambiato il riscaldatore, poi ha rabboccato il liquido e non ha fatto lo spurgo ? e tu per questo hai bruciato la testa ?

se è così è propio un cane come mecca .. (senza offese per i quadrupedi ..)
    Ultima modifica di BiancaPunto75; 23-09-2009, 23:19.
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Non me sò mica fatto l'avantime

Comunque tra le alternative c'era il boxster ... ma biposto, poco bagagliaio e poco adatta e viaggiare sempre
      Guarda.....non sono il tipo ma.....una via di mezzo?

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Se lo scopo è quella di auto da viaggio,va bene anche se al suo posto avrei preso la Thesis.
      Io ne l'una e nè l'altra....non mi piacciono entrambe....e la prima che mi verrebbe in mente è un'Alfa 159 Sportwagon, sò che non è da rappresentanza come serviva a Lord ma a me i furgoni e carri funebri mi fanno senso

tanto papis sa che il mio sogno truzzo è una thesis nera, assetto, vetri neri, cerchi da 20 che girano anche da fermi cromatissimi, e dr.beetle che scende (negro ovviamente!) con calzoni mimetici, canottiera e catenazza d'oro da 6 chili al collo e anelli alle dita come P E baracus!!! ahahahah
      attaccata alla catena una sigla d'oro (almeno 4 kg) "DR'B" hihi
      Si lo so! E diciamo che come vorresti metterla giù tu potrei anche sopportarla

se ci devi passara sopra la giornata hai fatto bene.....
      lo vedo io con i furgoni....i 6 mesi che ho fatto con il ducato sono stati orribili...
      per togliermelo dalle palle ho dovuto fare 5a-2a a 130......
      lo hanno persino riparato in garanzia, ma almeno a me avevano ridato il renault master....
      che spettacolo! un rumore disumano, una fumata blu dietro come le F1 quando rompono il motore e una biella che uscendo dal motore aveva trapassato il radiatore
      e grande il mio ex capo che quando è arrivato aprendo il cofano ha detto "ma di olio ce n'era?" e mentre lo sollevava si vedevano i goccioloni neri che cadevano copiosi da ogni dove facendo PLOF! PLOF!
      Io non ci riuscirei neanche volendo! E' più forte di me, non riesco a trattare male un mezzo...! Anzi....a parte quella volta che ho distrutto il cambio della Panda del mio migliore amico prima di rottamarla, ma non l'ho fatto di proposito

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
      Bell'inculata che mi hanno dato a me (ero pure cliente da 5-6 anni lì)........

....con me allora sono andati sul sicurissimo visto che l'ho pagato 153 euro.......il doppio del tuo......ma com'è possibile?....officina autorizzata Lancia pure io.....

....il tuo prezzo è veramente basso, ma proprio tanto eh!
      Mi dispiace....non so effettivamente quanto hanno speso sulla mia....ma a te t'hanno inculato di brutto....l'unica cosa che puoi augurargli è che quei soldi li dovranno spendere tutti a medicine

Commenta

sera ragazzi!io sto col radiatorino rotto e ci giro alelgramente...co 400€ ci riprofilo emonto le cammes...
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

si ma il mio mi ha anche bruciato la guarnizione della testa gratis non facendo lo spurgo....
          che dio lo preservi dalle mie maledizioni......
          Beh, quello non so se si è bruciata per il radiatorino o sono stati loro ma si è bruciata pure a me....beh, oltre alle molte lampadine bruciate sul cruscotto e a dirmi "Qui ci vuole una macchina nuova" (prima mi fanno spendere 500 euro poi mi dicono che devo cambiarla....), ho avuto il grosso sospetto che me l'hanno data con la vaschetta vuota........anche il mecca nuovo mi ha detto che la pompa ha girato senz'acqua e mi ha detto che perdeva......quando mi ha fatto la guarnizione ha cambiato tutto infatti......

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          Io non ci riuscirei neanche volendo! E' più forte di me, non riesco a trattare male un mezzo...! Anzi....a parte quella volta che ho distrutto il cambio della Panda del mio migliore amico prima di rottamarla, ma non l'ho fatto di proposito

Mi dispiace....non so effettivamente quanto hanno speso sulla mia....ma a te t'hanno inculato di brutto....l'unica cosa che puoi augurargli è che quei soldi li dovranno spendere tutti a medicine
          Nemmeno io ci riuscirei.........se tratto male una macchina a me sembra che soffra....non ci riesco.....

Ai miei ex meccanici dell'officina autorizzata Fiat-Lancia della concessionaria SAMA di Novi Ligure (AL) di via Raggio direi:

"Datevi fuoco...e andate a fare in cu*o, pezzi di mmer*a!"

...parola di Pino Scotto.....

Commenta

grande pino scotto!
            "Bisogna cambia' le candele."
            "Tutto qua'?"
            "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

ciao a tutti
              ho appena acquistato una lancia y 1.4 12 v
              siccome che sono MOLTO fortunato con le macchine ho gia dei problemi
              l altra sera tornando a casa la macchina ha cominciato a strattonarmi e a non tenere più il minimo... il pedale dell acceleratore gasa da metà in poi e il motore sembra giri a tre...
              se accendo la macchina al minimo i giri del motore si alzano e si abbassano tra 1500 giri a quasi per spegnersi.... che ca**o è successo?

Commenta

Originariamente inviato da caliddi Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                l altra sera tornando a casa la macchina ha cominciato a strattonarmi e a non tenere più il minimo... il pedale dell acceleratore gasa da metà in poi e il motore sembra giri a tre...
                se accendo la macchina al minimo i giri del motore si alzano e si abbassano tra 1500 giri a quasi per spegnersi.... che ca**o è successo?
                Diciamo che hai sbagliato motore fin dal principio

Per il resto non sono molto pratico con il Pratola Serra a 3 valvole per cilindro...cominicia a vedere le cose basilari...se mangia olio, acqua; candele e cavi; sonda lambda; motorino passo/passo del minimo...etc...la centralina dà errori?

Commenta

Originariamente inviato da caliddi Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  Te se spegne e dopo un pochino ferma riparte tranquilla? Pompa della benzina? Diciam che son molto generici come effetti ... oltre a quelli di papis potrei aggiungere anche il sensore della pressione assoluta che manda a strattoni la car, i giri svalvolano, poi torna in fase quando gli va ihih
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                    ai fatto bene ogniuno i suoi gusti pero secondo me potevi prendere del meglio.

che colore?che modello?metti una fotina
                    Nera .. modello 2.2 dci Fap .. Foto non ne ho

se ci devi passara sopra la giornata hai fatto bene.....
                    lo vedo io con i furgoni....i 6 mesi che ho fatto con il ducato sono stati orribili...
                    per togliermelo dalle palle ho dovuto fare 5a-2a a 130......
                    lo hanno persino riparato in garanzia, ma almeno a me avevano ridato il renault master....
                    che spettacolo! un rumore disumano, una fumata blu dietro come le F1 quando rompono il motore e una biella che uscendo dal motore aveva trapassato il radiatore
                    e grande il mio ex capo che quando è arrivato aprendo il cofano ha detto "ma di olio ce n'era?" e mentre lo sollevava si vedevano i goccioloni neri che cadevano copiosi da ogni dove facendo PLOF! PLOF!
                    Renault Master lo ho ... 2.2 dci 90cv 330mila km ... all'infuori di aver sostituito i planetari al differenziale (allucinante ) come motore va ancora bene ...

Se un autista fa sto trattamento ai miei mezzi esce dalla rimessa in orizzontale Anche se il settore mio è completamente diverso dal tuo
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Caio gente. Sapete per caso cosa si può trovare come molle o kit (molle+ammo) che abbassino tipo 40, 50 mm?
                      Qualcosa di non troppo costoso, nè troppo scarso.

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
                      Presidente del Lancia Quasidelta club:
                      www.quasideltaclub.it
                      Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

Sto operando...
                      X