annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

CHE PALLE! adesso il Radiatore riscaldamento bucato

mi entra l'odore del liquido nell'abitacolo,mi si appanna di tutto e mi va via l'acqua dal radiatore dell'acqua

bisogna smontare mezza macchina x arrivarci,di manodopera' ci vorra circa 300 euro piu' il materiale + rimettere gas nell'aria condizionata insomma CHE PALLE!
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
      CHE PALLE! adesso il Radiatore riscaldamento bucato

mi entra l'odore del liquido nell'abitacolo,mi si appanna di tutto e mi va via l'acqua dal radiatore dell'acqua

bisogna smontare mezza macchina x arrivarci,di manodopera' ci vorra circa 300 euro piu' il materiale + rimettere gas nell'aria condizionata insomma CHE PALLE!
      qualke foto del tuo m3 e30 ????quell'auto mi fa impazzire
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Ti capisco...ci sono passato anche io st'inverno.......solo che a me poi si č anche bruciata la guarnizione della testa........nonostante ci sia stato attento...

Commenta

grazie fra46

m3 sviluppo 1 (505ex. prodotti per omologare la prima evoluzione del modello da corsa, 200ex facevano parte dell’edizione della vittoria del tour de corse ‘87 solo per mercato francese) piastrina di”M”sotto freno a mano per denotarne la serie evo 1. Lettera “E”fusa in una testata di un cilindro, spoiler anteriore + pronunciato, cerchi 7.5x16-- 225/45 di serie, piastre dei davanzali degli sportelli con la sigla”m” Materiali vari come vetri e plastiche di carrozzeria piu’ leggeri per una riduzione di peso di circa 10/12kg. Iscritta a.s.i
          Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 08-09-2009, 23:00.

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
            Ti capisco...ci sono passato anche io st'inverno.......solo che a me poi si č anche bruciata la guarnizione della testa........nonostante ci sia stato attento...

cioe' te ne rendi conto!?!?son difettose a bestia queste macchinine

bruciata anche io cqe

quanto ti e' costato?

Commenta

Radiatorino riscaldamento e guarnizione testa sono un MUST nella Punto/Y....beh, il radiatorino a me č durato 205.000km......la tua quanti ne ha?

.....comunque bellissimo l'M3.......complimenti!....
              Ultima modifica di mazzanokia; 08-09-2009, 23:06.

Commenta

Radiatorino riscaldamento e guarnizione testa sono un MUST nella Punto/Y....beh, il radiatorino a me č durato 205.000km......la tua quanti ne ha?

.....comunque bellissimo l'M3.......complimenti!....

125.000km a me..grazie dei complimenti

devo staccare ora, saluti ...a domani.

Commenta

Se vai in un officina autorizzata Lancia il prezzo č 450-480 euro (di cui 153 euro solo per il radiatorino!!!!!!!!!!!!......non marchiato Lancia tale e quale costa 30 euro, il Marelli/Borlotti)......

....se vai in un officina generica penso che potresti cavartela con 300 euro

....QUESTO SOLO PER IL RADIATORINO.....

...per la guarnizione io ho pagato 350 euro (serie smeriglio completa + distribuzione, olio, candele, liquido raffreddamento + pompa acqua).....

...in totale sarai sui 650-700 euro.....

Commenta

Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                    grazie fra46

[qimg]http://www.bmwcabrioe30.it/iscrittipagine/mirko_evo_1/M3_mirko_evo1_1.JPG[/qimg]

[qimg]http://www.bmwcabrioe30.it/iscrittipagine/mirko_evo_1/M3_mirko_evo1_5.JPG[/qimg]

[qimg]http://www.bmwcabrioe30.it/iscrittipagine/mirko_evo_1/M3_mirko_evo1_3.JPG[/qimg]

[qimg]http://www.bmwcabrioe30.it/iscrittipagine/mirko_evo_1/M3_mirko_evo1_4.JPG[/qimg]

[qimg]http://www.bmwcabrioe30.it/iscrittipagine/mirko_evo_1/M3_mirko_evo1_6.JPG[/qimg]

m3 sviluppo 1 (505ex. prodotti per omologare la prima evoluzione del modello da corsa, 200ex facevano parte dell’edizione della vittoria del tour de corse ‘87 solo per mercato francese) piastrina di”M”sotto freno a mano per denotarne la serie evo 1. Lettera “E”fusa in una testata di un cilindro, spoiler anteriore + pronunciato, cerchi 7.5x16-- 225/45 di serie, piastre dei davanzali degli sportelli con la sigla”m” Materiali vari come vetri e plastiche di carrozzeria piu’ leggeri per una riduzione di peso di circa 10/12kg. Iscritta a.s.i
                    ODDIO CHE MACCHINA

COMPLIMENTISSIMI....me fa mori' sta makkina.....
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Se vai in un officina autorizzata Lancia il prezzo č 450-480 euro (di cui 153 euro solo per il radiatorino!!!!!!!!!!!!......non marchiato Lancia tale e quale costa 30 euro, il Marelli/Borlotti)......

....se vai in un officina generica penso che potresti cavartela con 300 euro

....QUESTO SOLO PER IL RADIATORINO.....

...per la guarnizione io ho pagato 350 euro (serie smeriglio completa + distribuzione, olio, candele, liquido raffreddamento + pompa acqua).....

...in totale sarai sui 650-700 euro.....
                      che salasso .. ! chiamami la prossima volte .. (sperndo che non ci sia ..)
                      Ultima modifica di BiancaPunto75; 09-09-2009, 01:07.
                      ................
                      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                      ...............
                      La veritŕ, č nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Sto operando...
                      X