bo vabbč secondo neanche la punto č un auto da pista cmq un giorno ci andro a fare qualche giro non so quando e vi aggiornerň
prima voglio montare un assetto non voglio cappottarmi :LOL:
Non č un'auto da pista ma č meglio della Y, questo č il punto
sapete cosa era che non andava la macchina??
il filo dello stechiometro in corto che falsava il segnale della lambda....
ste cose ponno capita' solo a me....
Gira e rigira lo sapevo che era una minkiata....ma non mi aspettavo che era opera tua
Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]
penso che prima di andare in pista devo montare un assetto...
poco fa mentre tornavo a casa ho preso una curva a 40/50 km/h e all uscita ho accelerato al massimo in 2 e ho sentito la macchina completamente spostata da un lato ho anche gli ammo scarichi e penso che sia un po rischioso rifarlo a 90/100km/h in pista...
pero che emozioni cazzo anche se per voi sembra poco per me č moltissimo
penso che prima di andare in pista devo montare un assetto...
poco fa mentre tornavo a casa ho preso una curva a 40/50 km/h e all uscita ho accelerato al massimo in 2 e ho sentito la macchina completamente spostata da un lato ho anche gli ammo scarichi e penso che sia un po rischioso rifarlo a 90/100km/h in pista...
pero che emozioni cazzo anche se per voi sembra poco per me č moltissimo
Neanche una curva ci fai a quella volecitŕ all'Isam
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]
Di meno
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta