annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
    130 in 3à sulla colombo per precisare!!!
    a rega che bello non potete immaginare la gioia...
    ieri ho gareggiato co la gpunto, cambiate a 6500giri con un amico che mi avvertiva quando era il momento giusto, e mi ha dato anche sul dritto cmq sicuramente perche non so partire veloce...
    approposito ieri dopo circa 3 ore di patente mi fermano le guardie e mi volevano levare 18 punti dalla patente
    mi so cagato sotto ma alla fine mi hanno lasciato andare
    poi mi divertivo a girare a destra e a sinistra a ritmo di musica e ho rischiato di sbandare di brutto per il resto sono ancora vivo ed ho imparato molte cose da ieri ad oggi!
    Sicuro che hai 18 anni?!?!?
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

ho scritto tutto a cazzo perchè è difficile sintetizzare ieri!

Commenta

allora ricomincio da capo, prima di tutto vi assicuro che ho preso la patente!!
        appena presa sono andato a fare 20euro di benzina e sono andato a fare dei giretti da solo.
        Appena preso dimestichezza ho cominciato ad accelerare, sempre di piu era diventata una droga andare piano era una sofferenza...
        sono andato al mare a prendere un amico e sono andato a casa sua per lavare la macchina con la pompa..
        sono riandato al mare per prendere un altro mio amico e sulla colombo per la prima volta in vita mia ho toccato i 130km/h sparando tutta la 2 e la 3 mentre cantavo, cantavo e cantavo a squarciagola!
        ...ho incontrato un altro mio amico con la gpunto e ho insistito per fare una sparata noi eravamo in 2 piu un ciccione e lui era con la ragazza, la partenza è andata malissimo! ma piano piano lo stavo raggiungendo
        ci prepariamo per la cena e accompagno a casa questo mio amico e durante il tragitto mi trovo davati ad un semaforo di corrente veicolare con relative corsie di preselezione.Mi riferiscono all ultimo che dovevo impegnare la corsia di sinistra(col rosso) per effettuare la svolta ma ormai ero incanalato nella corsia di centro(col verde), e non potendomi fermare al centro per permettere il passaggio degli aventi diritto mi infilo in un modo bruttissimo su quella di sinistra! non vi dico le persone dietro in fila quanto si erano incazzate per essermi messo per primo
        ecca la! una volante dall altro lato della strada accende le luci e mi obbliga ad impegnare l incorcio con il rosso dopodiche mi fermo scendo e dico la cazzata piu grande del mondo, "ciao"...non puotete capire quanto si è incazzato il polizziotto! appena aprivo bocca diceva che so un coatto che devo chiudermi in macchina e tacere dopodiche mi ha fatto un piccolo conteggio..7 punti per l infrazione compiuta che diventano il doppio se neopatentati in piu -3punti per mancanza della P dietro al lunotto posteriore(le bestemmie che ho tirato tra me e me) per un total di 17 punti piu multa!! mi prende la patente i documenti scrive i nomi di tutti su un verbale ci lascia andare dicendomi che la prossima volta pago doppio!
        fiu che sbiancata, da quel momento vado molto piu tranquillo mi è stato di lezione!
        Ultima modifica di kikko9006; 10-08-2009, 19:35.

Commenta

non c'è molto da ridere

Commenta

si invece si sono felicissimo e l ho scampata bella ho avuto molto culo!!!devo piagne perchè non manno levato la patente??

Commenta

ah dimenticavo! in compenso a cena hanno preso 2 bottiglie di vino e non ho nemmeno assaggiato

Commenta

...eroico
                non mi và di scrivere un intero post moralista, ti dico solo che io anzichè ridere mi vergognerei.

...Lo sai che io appena finita l'università entro nella municipale sì

Commenta

madonna rega che tristezza dai non le ha mai fatte nessuno ste cazzate appena presa la patente? poi non mi sembra di aver fatto chissa cosa..

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                    madonna rega che tristezza dai non le ha mai fatte nessuno ste cazzate appena presa la patente? poi non mi sembra di aver fatto chissa cosa..
                    Tristezza? Non so te ma io distinguo bene la tristezza dalla responsabilità.
                    A volte credo che scrivi apposta con questi toni sprezzanti che fanno tanto gangsta della west coast..
                    Però ti prego, continua, puoi andar fiero di essere motivo di gran sollazzo

Commenta

Originariamente inviato da FRAgolo Visualizza il messaggio
                      Tristezza? Non so te ma io distinguo bene la tristezza dalla responsabilità.
                      A volte credo che scrivi apposta con questi toni sprezzanti che fanno tanto gangsta della west coast..
                      Però ti prego, continua, puoi andar fiero di essere motivo di gran sollazzo
                      RICORDO A TUTTI CHE KIKKO9006 è PILOTA®

cè un concorso x la municipale?sarei molto interessato...
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Sto operando...
                      X