annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

aprimo un pastificio rega!
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
      aprimo un pastificio rega!
      o merda!

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        o merda!
        "Tutto qua'?"

Commenta

domani arrivano gli arcasting!! troppe cose belle in 2 sole giornate

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
            tacci vostra quanto me la tirate...cmq la pratica non è un problema
            1 perchè la macchina la so portare
            Ti do un consiglio......non essere troppo convinto e sicuro delle tue capacità, nel senso non fare troppo lo spavaldo.......fai tutto come ti insegnano nelle guide.....non fare come guideresti tu da solo......quello poi lo puoi fare dopo...............certe cose che ti insegnano a volte sembrano assurde però falle così all'esame.....

...conosco molta gente che diceva che la macchina la guidava già con i suoi amici ecc........ed era una cazzata e poi l'hanno bocciato.......quindi occhio!

Commenta

Ragazzi, vorrei mettere un tasto per accendere la ventola del radiatore manualmente.......mantenendo allo stesso tempo la funzione automatica della stessa così com'è ora quindi......

....praticamente vorrei avere un tastino (da portare nell'abitacolo) che abbia due posizioni:

OFF: viene mantenuta l'attuale configurazione, con accensione automatica della ventola quando serve;

ON: accensione della ventola manuale, che rimane in funzione finchè non si riporta il tasto su OFF.

....ho il 1.1, radiatore originale......quali sono i fili da collegare?

....vorrei fare sto sistema perchè con sto caldo a volte ho paura che la temperatura sia un po' altina........la mia Y ha rifatto la guarnizione testa già due volte, quindi ho sempre avuto la fobia della lancetta del liquido...................a volte metto riscaldamento al massimo e ventola riscaldamento al max (grazie a Papis) ma non mi piace molto la sauna............

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
                Ti do un consiglio......non essere troppo convinto e sicuro delle tue capacità, nel senso non fare troppo lo spavaldo.......fai tutto come ti insegnano nelle guide.....non fare come guideresti tu da solo......quello poi lo puoi fare dopo...............certe cose che ti insegnano a volte sembrano assurde però falle così all'esame.....

...conosco molta gente che diceva che la macchina la guidava già con i suoi amici ecc........ed era una cazzata e poi l'hanno bocciato.......quindi occhio!
                grazie dei consigli anche se gia so come devo comportarmi, infatti gia ho prenotato 4 guide per ritornare all abitudine di guidare la punto diesel di scuola guida e per ricordarmi tutti gli accorgimenti che da un po non ne faccio piu uso

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, vorrei mettere un tasto per accendere la ventola del radiatore manualmente.......mantenendo allo stesso tempo la funzione automatica della stessa così com'è ora quindi......

....praticamente vorrei avere un tastino (da portare nell'abitacolo) che abbia due posizioni:

OFF: viene mantenuta l'attuale configurazione, con accensione automatica della ventola quando serve;

ON: accensione della ventola manuale, che rimane in funzione finchè non si riporta il tasto su OFF.

....ho il 1.1, radiatore originale......quali sono i fili da collegare?

....vorrei fare sto sistema perchè con sto caldo a volte ho paura che la temperatura sia un po' altina........la mia Y ha rifatto la guarnizione testa già due volte, quindi ho sempre avuto la fobia della lancetta del liquido...................a volte metto riscaldamento al massimo e ventola riscaldamento al max (grazie a Papis) ma non mi piace molto la sauna............
                  io lo avevo fatto una volta, era un rele' dove mettevi i fili e l'interruttore ma nn ricordo bene quale...
                  "Tutto qua'?"

Commenta

tenuto la sua testa cambiato tutti i guidavalvole e 8 valvole di aspirazione...pulito tutta la testa lucidata e rettificata ora manca il montaggio...ragazzi dovrò vendere un pezzo di culo per la gioia vostra!comunque finito questo la voglio vendere...la uso giusto per andare al mare dopodichè non la voglio vedere neanche in cartolina...

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      tenuto la sua testa cambiato tutti i guidavalvole e 8 valvole di aspirazione...pulito tutta la testa lucidata e rettificata ora manca il montaggio...ragazzi dovrò vendere un pezzo di culo per la gioia vostra!comunque finito questo la voglio vendere...la uso giusto per andare al mare dopodichè non la voglio vedere neanche in cartolina...
                      che peccato rossa è bellissima

Commenta

Sto operando...
                      X