annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Tranquillo

è morto inculato
    c'ho messo un po' ma poi l'ho visto...
    Comunque, i volanti in legno non sono male, solo che non ce li vedo su tutte le auto. E poi diventano scivolosi con le mani sudate.

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
    Presidente del Lancia Quasidelta club:
    www.quasideltaclub.it
    Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

figa l'ho visto solo adesso! ahahahahah

Commenta

seraaa, oggi pomeriggio ho rimesso il filtro originale del 1.4 16v.....faccio 3-4km...e si è spenta da sola la spia degli iniettori ke era accesa da ormai 8 mesi con questo motore e 1 anno con l'altro.....
        secondo voi xke si è spenta? forse xke ora il riciclo oli viene tirato dal filtro e prima scaricava a terra?
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

magari adesso gli arriva il giusto apporto d'aria....in teoria se ricolegi il ricircolo dopo un po si dovrebbe accendere visto che butta dentro olio bruciato..

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            Inf posteriore .... ma po esse che non ho capito di che parlavi te perchè sto avendo un inferno oggi in ufficio ... ps dovrei aver già chiuso
            Lord... Qualcosa che rinvigorisca e sia adatto anche al 1.4 12v ce l'hai montato sulla tua Y? Nulla che sia già prenotato e che potrebbe tornarmi utile...DI che colore é? i paraurti li vendi?
            La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
            http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

Originariamente inviato da Leo_Lancia.Y Visualizza il messaggio
              Lord... Qualcosa che rinvigorisca e sia adatto anche al 1.4 12v ce l'hai montato sulla tua Y? Nulla che sia già prenotato e che potrebbe tornarmi utile...DI che colore é? i paraurti li vendi?
              mi sa che non c'è nulla di compatibile tra i due motori Leo....

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
                Hai visto a volte che significa dimenticarsi 'na lettera?.....ti ho inventato senza volere il tuo nuovo soprannome....dovresti ringraziarmi....

Le fasce compratele nuove perchè quando le stacchi non ci stanno più montate bene.....togliendole le pieghi e poi non stanno più dritte e anche se le incolli poi si staccano dopo una settimana....

Che misura di gomme c'hai?...canale ed ET dei cerchi?

....come seconda macchina dev'essere comoda....

Ma te butti dei paraurti così?....pazzo!

Ma anche gli interni vuoi far restyling?....allora come ti han detto devi cambiare anche volante ecc.....poi i poggiatesta col buco come fanno a piacere non so....mi ricorda tanto la Uno, anche quelli non erano imbottiti......quelli dietro bucati nelle manovre però sarebbero comodi.....beh, io sono ancora più comodo visto che dietro non ce li ho proprio e vedo benissimo......tanto chissene dei passeggeri dietro....

Si si............uno che conoscevo col 106 aveva omologato i 16", ma poi un bel giorno è stato contattato da qualcuno e ora gira coi 14"....

Questa davvero non l'ho mai capita perchè li hanno tolti.....han fatto un nuovo stampo dei pannelli solo per togliere una cosa utile.....boh!
                son dei 15 205 55 et nn lo so.
                si come seconda auto ti diverti un sacco sopratutto in inverno

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Ragazzi qualcuno ha un collettore di una lancia y elefantino rosso da vendere? Usato intendo....basta che sia integro, il mio si è tranciato all'altezza della calza di metallo, e ora è rumoroso.
                  Per la precisione intendo questo pezzo(primo da sinistra con sfondo bianco):

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                  FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                  Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Tutto ok la makkina....GIA' SI è RIACCESA LA SPIA!Che tragedia...
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      mi sa che non c'è nulla di compatibile tra i due motori Leo....
                      difatti l'avevo già pensato xò sempre mejo kiedere no? per i paraurti sarei interessato sempre se li vende... pure che non sono originali che tanto i miei sono da lucidare e a inizio 2010 devo aggiusta la carrozzeria x bene e il colore c'è, senza spesa aggiuntiva dal carrozziere...
                      Nonno beetle guarda che minimo da guinness martedì pomeriggio la Fiesta mia... ah, questione di poche settimane e va a farsi benedire, hanno trovato uno Scudo x il lavoro, lo stanno sistemando

http://img9.imageshack.us/img9/1237/minimo.jpg

scarsa qualità causa buio...
                      La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
                      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

Sto operando...
                      X