annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    a bč io ce l avevo gratis con GQ poi mi sono fatto la ragazza e ho disdetto
    Eheheh..potevo scegliere anche roba come Vanity Fair, Men's Health e minchiate varie....ho preferito evitare e mantenermi sul solito

Commenta

io gradivo verso ottobre novembre che arrivavano quei bei calendari plastificati...bhč internet non l avevo ancora...
      comunque GQ ma come tante altre sono un insulto alle piante che non sono degne di diventare quella spazzatura da leggere...

Commenta

Ma com'č che avete tutti un qualche abbonamento gratis?....l'unico idiota a non aver niente sono io?

Commenta

Comunque adesso i miei finestrini li spacco in mille pezzi!...mi hanno sfracellato le palle....

Commenta

ragazzi guardate questa y in vendita su ebay..

http://cgi.ebay.it/LANCIA-Y-1-2-8V-L...d=p3286.c0.m14

tra tutte le expo questa mi pare la meglio che abbia mai visto, una nota di lode agli interni che invidio..

Commenta

apparte l'orripilanza della cosa come si fa a fare del tuning su una y automatica?poi nella descrizione la perla "Vendo Lancia Y tuning 1.2 benzina 8v; colore grigio perlato con glitter nella lacca.
              Completamente elaborata. ll tuning esterno (gonnelline, paraurti, allargamenti passaruota) sono artigianali.
              l cerchi sono da 15, gomme nuove Yokoama 195-50-15; distanziali posteriori da 5 cm, anteriori 3.5 cm.
              Le lucciole anteriori sono dell'alfa 159. Lo scarico dell'auto completo č CTSS. Ho montato anche una sbarra d'uomo antirollio.Impianto xeno.

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
                ragazzi guardate questa y in vendita su ebay..

http://cgi.ebay.it/LANCIA-Y-1-2-8V-L...d=p3286.c0.m14

tra tutte le expo questa mi pare la meglio che abbia mai visto, una nota di lode agli interni che invidio..
                LANCIA - Ypsilon - Tuning
                Vendo Lancia Y tuning 1.2 benzina 8v; colore grigio perlato con glitter nella lacca.
                Completamente elaborata. ll tuning esterno (gonnelline, paraurti, allargamenti passaruota) sono artigianali.
                l cerchi sono da 15, gomme nuove Yokoama 195-50-15; distanziali posteriori da 5 cm, anteriori 3.5 cm.
                Le lucciole anteriori sono dell'alfa 159. Lo scarico dell'auto completo č CTSS. Ho montato anche una sbarra d'uomo antirollio.Impianto xeno.
                Gli interni sono stati completamente rivestiti compresi pannelli e sterzo. ll cruscotto č verniciato in tinta con l'auto insieme ad altri accessori.
                L'impianto stereo č incassato in legno, rivestito in vetroresina e verniciato in tinta con i sedili.
                L'auto ha partecipato a diversi raduni qualificandosi sempre fra i primi 2 posti.
                La vendo cosě com'č compresa di assetto.

Commenta

Mi hai anticipato zoot......la "sbarra d'uomo" non č male.............un po' da gay allora perň sta Y....

Commenta

fantastico ancora meglio di chicco vi prego chiamatelo e fatelo iscrivere qui al volooooo

Commenta

Ma poi il cambio č davvero automatico?

Commenta

Sto operando...
                      X